If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dobbiamo postare il famoso video del prete pedofilo e fare un paragone?
vuoi postare don culo?
no cmq non cè nemmeno da rispondere visto che molti pedofili se non per dire la maggior parte fanno parte della chiesa, e invece di essere processati come chiunque il vaticano li difende e addirittura li nasconde tra le mura vaticane
no cmq non cè nemmeno da rispondere visto che molti pedofili se non per dire la maggior parte fanno parte della chiesa, e invece di essere processati come chiunque il vaticano li difende e addirittura li nasconde tra le mura vaticane
susate...ma mi spiegate il nesso logico tra quanto postato e i preti pedofili?
l' ennesima dimostrazione che in Italia si discute per fazione e no si discute sulla materia ne sulle notizie , ma è solo un scontro tra comunisti-chiesa-berlusconiani-craxiani-laici-ricchini-nord-sud-matt85-lucidità mentale.
l' ennesima dimostrazione che in Italia si discute per fazione e no si discute sulla materia ne sulle notizie , ma è solo un scontro tra comunisti-chiesa-berlusconiani-craxiani-laici-ricchini-nord-sud-matt85-lucidità mentale.
che vuoi fare...vivono di fissazioni e di pensieri ossessionanti
perkè guarda l'autore del topic cosa ha in avatar e cosa ha come sotto avatar
perkè guarda l'autore del topic cosa ha in avatar e cosa ha come sotto avatar
vabbè ok, tuttavia non lo disprezzo per questo, magari saprò benissimo che le sue discussioni sono orientate politicamente,come lo sono le tue o le mie, pero qui si stava parlando di una questione e solo per spirito di contraddizione si è messo dentro un argomento che non c' entra nulla.
Gurdate che la prima cosa che ho pensato leggendo l'articolo è che a fonte non era delle più imparziali, bene, tuttavia l' argomento ha in se un fondo di verità.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta