Originariamente Scritto da antonio21
Visualizza Messaggio
perversione pubblica in germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'argomento purtroppo è agghiacciante. Il piano satanico per distruggere l'animo dell'uomo sta prendendo piede sempre più. Prima si è fatto credere che la fede fosse una favoletta,un cosa da ignoranti,poi si sono iniziate a sradicare le radici cristiane dell'europa. Ora che i credenti sono di meno si è lanciata una vera e propria offensiva contro le basi della società. L'obiettivo è un'Europa senza Dio, intollerante verso la religione, uniformata nella mediocrità di una cultura globalizzata senza alcuno spessore, senza morale ,che rinnega addirittura le differenze sessuali
Non generare in me false illusioni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopraticamente farete una riunione tra menti retrogade quasi medievali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopraticamente farete una riunione tra menti retrogade quasi medievali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioio volevo conoscer anche te machissà perchè quelli della tua parte trovano mille scuse per non farlo
tanto conosci le mie idee ben radicate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma guarda don ma sinceramente se ti trovo nei paraggi non cè problema ma di spostarmi non ne ho proprio voglia,
tanto conosci le mie idee ben radicate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn fondo si dice solo che buttarlo al culo di un altro uomo è sbagliato e che travestirsi come un cojone (Luxuria) dicendo che non si è nè di un sesso nè dell'altro è contro natura.
ringrazia iddio per avermi fatto meridionale , sano e reazionario.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ras il prontuario per gli esorcismi
Io la Durlindana
Contando che Conan potrebbe essere il 4° fossi in lui inizierei a preoccuparmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDon Antonio porterà l'acqua santa
Io la Durlindana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDon Antonio porterà l'acqua santa
Io la Durlindana
sta inizianzdo finalemtne la crociata
fonderemo un moderno ordine cavalleresco
Bodybuilders Knights
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosu cult , satellite, vidi un programma in cui donne dai capelli corti di svariati colori,pallide,lo sbattevano in culo a bianchicci ed emaciati nord-europei (olandesi , scandinavi, tedeschi).Il "documentario" affermava che gli uomini dovevano smetterla di resistere con le loro paure retrogade e teorie fasciste sul machismo, dovevano liberarsi per prenderlo in culo ed aprirsi a nuove sensazioni.Il Mondo sarebbe stato migliore.era tutto cosi magnificamente progressista, con gli strapon viola di 25 cm, verghe in lattice ecc...
ringrazia iddio per avermi fatto meridionale , sano e reazionario.
Questo mi sembra l'estremo opposto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiosta inizianzdo finalemtne la crociata
Bodybuilders KnightsPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhahha... ma che ***** ti guardi!
Questo mi sembra l'estremo opposto.
rimasi shockato,maledetti nord-europei.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiosta inizianzdo finalemtne la crociata
Bodybuilders Knights
Commenta
-
Commenta