Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
perversione pubblica in germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioadesso lasciamo perdere sto prete che ha perso la ragione, ma se la cosa è verà c'è poco da ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiospero che non ti riferisca ai gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioadesso lasciamo perdere sto prete che ha perso la ragione, ma se la cosa è verà c'è poco da ridere
a sto punto diamo retta pure ai matti , potrebbero dire cose sensate no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioa sto punto diamo retta pure ai matti , potrebbero dire cose sensate no?
ma che dici?
la notizia non viene da un giornale?se la sono inventata?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che dici?
la notizia non viene da un giornale?se la sono inventata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioi miei quote erano riferiti al prete non alla notizia
perchè sei d'accordo con sto padre Tam?
non ho capito...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè sei d'accordo con sto padre Tam?
non ho capito...
si certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiosi certo
allora sei d'accordo con me..io ho detto di non dare retta a sto prete che ha perso la ragione....non il contrariosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
allora sei d'accordo con me..io ho detto di non dare retta a sto prete che ha perso la ragione....non il contrario
ci siamo confusi nel confonderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopadre Tam poi noto fascista vestito da prete
ecco qualche sua dichiarazione:
Padre Giulio Tam: “Benito Mussolini è un martire, e io sono favorevole alla sua beatificazione
basta sta frase per perdere tutta la credibilità
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioqui in Germania della cosa effettivamente si parla ma l´articolo e´ esagerato.
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiogiusto un pochettino.. comunque sembra una fonte molto attendibile.. come al solito
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiopurtroppo Gabriele è allergico al mio negozio , ma nel caso fosse guarito si potrebbe organizzare
ho parlato con Gabriele, si potrebbe fare l'11 sera
se vuoi fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquando è che un bambino cresce perverso secondo me secondo la teoria di fustakkion:
quando non gli viene fatto conoscere niente , quando gli viene detto che quello è sempre sbagliato tramite dettami cattolici
Commenta
-
Commenta