Vi è mai capito di attraversare un periodo no in palestra? a me sta capitando ora:dopo l'impegno di maggio, giugno e luglio per definirmi ho passato un agosto pessimo (sotto il profilo della palestra, intendo).Passi le ferie, li me la sono goduta com 'è giusto che sia, ma ora sn quasi 15 giorni che non mi alleno, mangio malissimo, non integro...e il guaio è che non ho voglia di ricominciare, sn scazzato!ogni mattina mi dico "da oggi....." e poi non comincio mai! mah...a voi è mai capitato?
Poca voglia di allenarsi
Collapse
X
-
è il ko stagionale, a me prende di brutto al cambio di stagione e lo sento forte questi giorni, ho sempre sonno e sto scoglionato. invece di fare pesi fatti qualke giorno di cardio/aerobica, così hai una ripartenza "soft" all'attività fisica
meno male che sto ***** di caldo è finito, ora ci si può riallenare seriamente
Commenta
-
-
mi capita tutte le volte che stacco per troppo tempo..infatti cercherò di non staccare piu'..
cmq appena metto piede in paelstra la voglia torna sempresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
a me non è mai capitato... anzi... piu' ci sto lontano e piu' sento il richiamo che si fa forte... sono tornato domenica scorsa dalle vacanze alle 14 dopo 8 ore di viaggio in macchina e mi sono subito messo in tenuta e andato in palestra di domenica pomeriggio...
ero fermo dal 23 luglio e scalpitavo per ricominciare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioè il ko stagionale, a me prende di brutto al cambio di stagione e lo sento forte questi giorni, ho sempre sonno e sto scoglionato. invece di fare pesi fatti qualke giorno di cardio/aerobica, così hai una ripartenza "soft" all'attività fisica
meno male che sto ***** di caldo è finito, ora ci si può riallenare seriamente
io invece del cardio,mi sento solo di fare delle specie di full body leggere...
Commenta
-
Commenta