Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
personaggi pubblici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlex ma quel gladio di romana memoria è tatuato sul tuo braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocon tanto di scritta "italia" sull'elsasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioRisale per caso ai tempi del San Marco?
no,molto piu' recente.Ai tempi del S.Marco risale qualcosa di moooolto simile alla tua firma che ho sulla spalla sx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi un personaggio su tutti : ANDREOTTI .
***** ittio è dal 1946 che sta in politica sto mafioso e nessuno lo riesce a schiodare da lì.
Quando vuole morire ???
cmq x mafia l'hanno assolto definitivamente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono,molto piu' recente.Ai tempi del S.Marco risale qualcosa di moooolto simile alla tua firma che ho sulla spalla sxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDubito che tu ti riferisca al motto in dialetto veneto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiouhm...credo di essere l'unico italiano che rispetta Andreotti..
cmq x mafia l'hanno assolto definitivamente.
ahahah questo è quello che hanno letto i media del berlusca e della Rai .
Ma nelle carte del processo si dice che non è stato assolto ma il reato è andato in prescrizione ed inoltre si è accertato che ha avuto diversi incontri cn esponenti mafiosi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiouhm...credo di essere l'unico italiano che rispetta Andreotti..
cmq x mafia l'hanno assolto definitivamente.
non rispetto chi non conosco direttamente.Di certo mi e' simpatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon rispetto chi non conosco direttamente.Di certo mi e' simpatico.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
cmq e' vero...e' un personaggio che mi ispira simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggione potevi postare anche una quarta gia' che c'eri
cmq e' vero...e' un personaggio che mi ispira simpatia
Mi hai stupito talmente tanto che son partiti a raffica
Personaggio di enorme intelligenza, ma di intelligenza diabolica, purtroppo.
Ad ogni modo 10 spanne sopra qualunque politico attualeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta