Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
incontro casuale con elfe in pale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioauau
oggi entro nello spogliatoio
e vedo di profilo una sagoma abbastanza muscolosa
lo guardo in faccia
e capisco subito che è elfe dopo i milioni di post che ha aperto nella sezione foto
lo avrei riconosciuto pure con un cappuccio in testa
vado da lui e faccio:tu posti su bw e lui si
tu sei elfe
mi fa e tu chi sei
io indovina
alla fine glielo detto nn indovinava
dopo aver parlato un po arriva seccarecci
che era talmente grosso che nn sembrava grosso
poi ho visto listruttore che è tipo jhon cena che in confrionto sembrava il bambino della ferrero
auauau
ed ho capito che era enorme
piacere di averti conosciuto gaetano
un ragazzo tranquillo e simpaticoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me sù messenger hai detto che lo hai riconosciuto dalla testa a bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose melodai siPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma Seccarecci si allena i mezzo agli umani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me sù messenger hai detto che lo hai riconosciuto dalla testa a bomba
dai scemo mopeche ti invento ste stronzate ho riletto la conversazione
nn hodetto niente di che
e nn avrei deto niente di compromettente pure s fossse
perrche orami ti ocnoscimao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodai scemo mopeche ti invento ste stronzate ho riletto la conversazione
nn hodetto niente di che
e nn avrei deto niente di compromettente pure s fossse
perrche orami ti ocnoscimao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioperfetto italiano
sai come caratteri sono tuti uguali
e diomi devo far riconoscere
nn è brutto che scriviamo tuti uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocavolo siete tanti del sud in questo forum! nonostante il caldo vi date da fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà quello che dovrebbe sconcertarti è che si allena con ElfeNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosai come caratteri sono tuti uguali
e diomi devo far riconoscere
nn è brutto che scriviamo tuti uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi allena con Elfe es ticazzi lo credo che è migliorato cosi negli ultimi tempi e si è messo a fare gare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioelfe è migliorato leccando il sudore di seccarecci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiote mi fai sempre skiattare dalle risate sei una cosa assurda
Commenta
-
Commenta