Aiuto!Cerco urgentemente palestra da vero BBer al centro di Napoli!Chi ne conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #46

    Commenta

    • THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

      e me lo vuoi dire....tengo na' bas' e fumm' che e' la fine del mondo.Altro che la munnezza di piazza del Gesu'
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta

      • Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

        #48
        Alla fine iscrizione asorpresa!

        Beh, volevo giusto riferire, per informazione a chi ha seguito le mie vicissitudini e a ki vivesse a Napoli, ke su segnalazione di amici , quando mi ero già rassegnato a iscrivermi di malavoglia in una delle tristi palestre già visionate, ho trovato all'ultimo minuto una palestra che mi ha convinto al punto da fare un abbonamento trimestrale. Si trova alle spalle della fermata della metropolitana "Cavour", ed è un centro dove si praticano varie discipline (calcetto, arti marziali, aerobica etc). In effetti non è molto spaziosa e la sala pesi manca di rack x squat ma mi accontenterò di appoggiare il bilanciere alle parallele. per il resto gli attrezzi sono della Panatta e i manubri arrivano gradatamente a 30 kg dopodiché si balza direttamente a una coppia da 40kg utilizzata dall'istruttore, un bodybuilder agonista proveniente dalla Giordania e ke vive in italia da oltre 10 anni. E' un essere abominevole di oltre 100 kg in gara su circa 170 cm e sulle pareti si stagliano minacciose foto di lui in forma da gara, delle quali il dettaglio più atterrente sono i quadricipiti pantagruelici. Peraltro in una foto appare stringendo la mano a Nasser El Sonbaty...entrambi in costume da gara...EUHUHE...Ad ogni modo sembra un tipo molto alla mano. Inoltre proprio ieri è venuto uno degli iscritti con le foto della sua ultima gara, il mr Italia di Sapri altezza-peso....Dunque il livello d'utenza della palestra si preannuncia alto....Ieri primo wo e domani secondo...speriamo ke la frequantazione di questa nuova "tana delle trigri" mi appporti i guadagni muscolari che oramai temevo di non poter più desiderare se non in sogno!
        Last edited by Carmineus; 12-09-2007, 16:43:13.
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

        Commenta

        • Start
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          Ragazzi sono in cerca di una palestra seria a Napoli nel raggio di 1.5km da piazza carloIII
          Ho bisogno di un rack per lo squat quindi non mi dite palestre senza rack che già ci vado in una senza rack...e inoltre la vorrei discretamente spaziosa
          Scusate se riapro una discussione così vecchia

          Commenta

          Working...
          X