If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aiuto!Cerco urgentemente palestra da vero BBer al centro di Napoli!Chi ne conosce?
verrusio ha tenuto na cifra di palestre ora non so di preciso dove sta ma è stato a Quarto e a Pozzuoli ,poi si è spostato a villaricca poi non so
Per quanto riguarda la palestra di fuorigrotta esiste la Cumana due fermate da montesanto ed è arrivato
vedi che sono 3 fratelli..io mi allenavo con lello al vomero,poi c'era Enrico che stava giu' al centro e Nicola che girava,cmq sei piu' aggiornato di me.
Per fuorigrotta,deve vedere lui...Io se non ci posso arrivare a piedi in palestra,mi sfastereo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
vedi che sono 3 fratelli..io mi allenavo con lello al vomero,poi c'era Enrico che stava giu' al centro e Nicola che girava,cmq sei piu' aggiornato di me.
Per fuorigrotta,deve vedere lui...Io se non ci posso arrivare a piedi in palestra,mi sfastereo.
OT: ciao fratello, fatti sentire...sto su msn se puoi
Grazie x la dovizia d'informazioni,ALEX e Proteins...e ave a te QuattroAnte, è un po' ke mi sono disintossicato da BW!ehuehe...Skerzi a parte, in effetti mi sono allontanato x un po'!Fa cmq piacere ke qcno lo noti..tnx..eheh
Allora, ecco il resoconto del giro di perlustrazione di ieri: la palestra (di cui non ricordo il nome) situata a via Tarsia (traversa di via Roma vicina al Mc Donald's) è kiusa x ristrutturazione e cambio gestione; Quella in via Agostino De Pretis è belle ma fitness: 3 piani,uno terreno e due inferiori con piscina, vasca idromassaggio, sauna, sala aerobica con corsi di verie discipline e sala pesi il tutto accessibile con la quaota d'iscrizione fissa, della minima durata di un bimestre. Purtroppo, però la sala pesi ha i soliti limiti, anke se le macchine isotoniche non sono male.
La Fulgor, palestra pugilistica, in una traversa di via ponte di Tassia, ha una buona sala pesi...è lì ke incontro x la prima volta a Napoli un rack x lo squat! E poi moltissimi makkinari...Ma i manubri sempre solo fino a 30 kg...inoltre dista un bel po' da casa a piedi.
Infine la Virtus, luogo sui generis, a Vico san Domenico maggiore...un reperto archeologico (A detta del proprietario esiste dal XIX secolo!) dove si allenano sollevatori di pesi giovani e anziani (la segreteria è costellata di foto di atleti della prima metà del '900) e vi sono anke corsi di artimarziali e calcetto. La sala pesi è piccola e dotata di pokissime makkine e un "pacchetto" discreto di pesi liberi, purtroppo impolverati e assicurati con catene e lucchetti(inoltre i manubri sono poki e dovrei svitare degli antichi "fermi" di volta in volta x cambiare il peso!)! In un'altra sala vi sono bilancieri olimpionici e rudimentali rack per lo squat. Quasi tutto è arrugginito e per di + gli orari di apertura sono limitati (16-20 dal Lun al Ven). Inoltre il prezzo nn è bassissimo, con una quota associativa di 35 euro e un mensile di 40 euro senza possibilità di formule bimestrali, trimestrali, annuali etc...Il vantaggio è ke l'essenziale, seppur in un ambiente "estremo" c'è, inoltre dista 5 minuti da casa, o meno...
Resto dunque molto indeciso...Non so se comprarmi un benedetto rack e allenarmi a casa, a 'sto punto! Qualcuno mi ha addirittura prospettata come pericolosa x il solaio l'idea di mettere in casa al secondo piano un rack con 150 kg di pesi + me + la gabbia (io sono scettico al riguardo, però)
Voi che fareste???Consigli????Grazie ancora a ki m'ha supportato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta