Aiuto!Cerco urgentemente palestra da vero BBer al centro di Napoli!Chi ne conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    nzallanut'..non si puo' spostare dal centro.Comm' c'arriv'a foregrott'?

La palestra di enrico non c'e' piu'?

a quella palestra stavo pensando prima quando ho detto sul rettifilo ma credo sia troppo lontana.
    verrusio ha tenuto na cifra di palestre ora non so di preciso dove sta ma è stato a Quarto e a Pozzuoli ,poi si è spostato a villaricca poi non so

Per quanto riguarda la palestra di fuorigrotta esiste la Cumana due fermate da montesanto ed è arrivato

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      verrusio ha tenuto na cifra di palestre ora non so di preciso dove sta ma è stato a Quarto e a Pozzuoli ,poi si è spostato a villaricca poi non so

Per quanto riguarda la palestra di fuorigrotta esiste la Cumana due fermate da montesanto ed è arrivato

vedi che sono 3 fratelli..io mi allenavo con lello al vomero,poi c'era Enrico che stava giu' al centro e Nicola che girava,cmq sei piu' aggiornato di me.

Per fuorigrotta,deve vedere lui...Io se non ci posso arrivare a piedi in palestra,mi sfastereo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• antonio21
        • 0
        • 0
        • Send PM

vedi che sono 3 fratelli..io mi allenavo con lello al vomero,poi c'era Enrico che stava giu' al centro e Nicola che girava,cmq sei piu' aggiornato di me.

Per fuorigrotta,deve vedere lui...Io se non ci posso arrivare a piedi in palestra,mi sfastereo.

OT: ciao fratello, fatti sentire...sto su msn se puoi

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
          OT: ciao fratello, fatti sentire...sto su msn se puoi
          sto scappando a letto prete..sono le 4 passate da me.Domani faccio un salto

PRESENTI

Commenta

• PROTEINS
            latin lover
            • Sep 2001
            • 6599
            • 591
            • 529
            • Habana Veja
            • Send PM

io parlavo di enrico

Commenta

• QuattroAnte
              in tuta di pelle
              • Oct 2006
              • 4789
              • 319
              • 362
              • Milano
              • Send PM

we bentornato carmine, era un po che non postavi
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

Grazie x la dovizia d'informazioni,ALEX e Proteins...e ave a te QuattroAnte, è un po' ke mi sono disintossicato da BW!ehuehe...Skerzi a parte, in effetti mi sono allontanato x un po'!Fa cmq piacere ke qcno lo noti..tnx..eheh
                Last edited by Carmineus; 04-09-2007, 15:44:49.
                NATURAL CENT'P'CENT'
                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

mi vengono a rate

salendo Monte di Dio,sulla dx c'e' la palestra di Enrico Verrusio.Ci sono passato diverse volte ed e' quasi interamente dedicata al bbing.
                  huahua conosci Enrico Verruco

è venuto in palestra a Nola a fare l'istruttore ha fatt na panz pare bud spencer

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

fustaccion ma tu sai solo criticare
                    fisicamente fai ridere

metti 10 kg di muscolo togline 10kg e poi inizia a parlare di bb
                    per ora contina con i fotomontaggi di papillon

che ti amo! il bb per ora posticipalo

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

fusta c'e da dire pero che sei migliorato non poco !

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                        fustaccion ma tu sai solo criticare
                        fisicamente fai ridere

metti 10 kg di muscolo togline 10kg e poi inizia a parlare di bb
                        per ora contina con i fotomontaggi di papillon

che ti amo! il bb per ora posticipalo
                        macchè dici è un simpaticone ma in verità ogni anno dice : wà chesta estate arrivo al mare con un fisico atletico!... e ten semp nu panzon esagerat

poi si è comprato na motocicletta è troppo curius là ncop

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Allora, ecco il resoconto del giro di perlustrazione di ieri: la palestra (di cui non ricordo il nome) situata a via Tarsia (traversa di via Roma vicina al Mc Donald's) è kiusa x ristrutturazione e cambio gestione; Quella in via Agostino De Pretis è belle ma fitness: 3 piani,uno terreno e due inferiori con piscina, vasca idromassaggio, sauna, sala aerobica con corsi di verie discipline e sala pesi il tutto accessibile con la quaota d'iscrizione fissa, della minima durata di un bimestre. Purtroppo, però la sala pesi ha i soliti limiti, anke se le macchine isotoniche non sono male.
                          La Fulgor, palestra pugilistica, in una traversa di via ponte di Tassia, ha una buona sala pesi...è lì ke incontro x la prima volta a Napoli un rack x lo squat! E poi moltissimi makkinari...Ma i manubri sempre solo fino a 30 kg...inoltre dista un bel po' da casa a piedi.
                          Infine la Virtus, luogo sui generis, a Vico san Domenico maggiore...un reperto archeologico (A detta del proprietario esiste dal XIX secolo!) dove si allenano sollevatori di pesi giovani e anziani (la segreteria è costellata di foto di atleti della prima metà del '900) e vi sono anke corsi di artimarziali e calcetto. La sala pesi è piccola e dotata di pokissime makkine e un "pacchetto" discreto di pesi liberi, purtroppo impolverati e assicurati con catene e lucchetti(inoltre i manubri sono poki e dovrei svitare degli antichi "fermi" di volta in volta x cambiare il peso!)! In un'altra sala vi sono bilancieri olimpionici e rudimentali rack per lo squat. Quasi tutto è arrugginito e per di + gli orari di apertura sono limitati (16-20 dal Lun al Ven). Inoltre il prezzo nn è bassissimo, con una quota associativa di 35 euro e un mensile di 40 euro senza possibilità di formule bimestrali, trimestrali, annuali etc...Il vantaggio è ke l'essenziale, seppur in un ambiente "estremo" c'è, inoltre dista 5 minuti da casa, o meno...
                          Resto dunque molto indeciso...Non so se comprarmi un benedetto rack e allenarmi a casa, a 'sto punto! Qualcuno mi ha addirittura prospettata come pericolosa x il solaio l'idea di mettere in casa al secondo piano un rack con 150 kg di pesi + me + la gabbia (io sono scettico al riguardo, però)
                          Voi che fareste???Consigli????Grazie ancora a ki m'ha supportato!
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• totobest
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 1320
                            • 127
                            • 102
                            • Palestra
                            • Send PM

Dpve ti allenavi al vomero?

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
                              Dpve ti allenavi al vomero?
                              quindici anni fa alla prima palestra di Lello..allora muscle and fitness,oggi credo sia Body team.

PRESENTI

Commenta

• spy
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2003
                                • 3873
                                • 248
                                • 207
                                • Send PM

quindici anni fa alla prima palestra di Lello..allora muscle and fitness,oggi credo sia Body web.

giusto per rimanere in tema

Commenta

Working...
                                X