Aiuto!Cerco urgentemente palestra da vero BBer al centro di Napoli!Chi ne conosce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

    Aiuto!Cerco urgentemente palestra da vero BBer al centro di Napoli!Chi ne conosce?

    Questa settimana mi trasferirò a Napoli in un'appartamento condiviso per questioni di studio-lavoro. Primo tra i miei pensieri, ovviamente, la palestra!!!
    Ho bisogno di trovarne una raggiungibile a piedi da casa mia, visto che non sono motorizzato. Vivo vicino al Museo Archeologico Nazionale, nei pressi di Piazza Dante, per intenderci.
    Purtroppo tutte le palestre nei ditorni sono risultate a dir poco deludenti (nessuna con unu misero rack per lo squat! Manubri fino 30 kg di peso al massimo!! ).
    Ragazzi, sono disperato......Ultima spiaggia sarebbe comprare un'attrezzatura casalinga da Decathlon ma vorrei non arrivare a questo.
    Qualcuno conosce una palestra Hardcore, o quantomeno decente nel centro storico della città??? Vi prego di rispondermi al più presto se sapete aiutarmi, ve ne prego...venderei anche un rene...o forse quello no...altrimenti mi toccherebbe ridurre l'apporto proteico quotidiano!
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

    #2
    piazza del Gesù, se non sbaglio ci va un mio amico, addirittura è solo per maschi, altro non ti so dire, questo mio amico pure ci arriva da piazza Dante.

    purtroppo non so dirti altro perche non ci sono mai andato,prova a farti un giro da quelle parti.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta

    • Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

      #3
      Grazie mille x la dritta...ma purtroppo ci sono stato oggi...una delusione; niente gabbia x squat, pochi dischi, manubri fino a 30 kg(e poi il tasso di omosessualità temo sia davvero ai limiti dell'accettabilità, nonostante io non abbia nulla contro i gay non "invadenti")...grazie cmq x la solidarietà...aspetto altri suggerimenti!!!!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

      Commenta

      • Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Grazie mille x la dritta...ma purtroppo ci sono stato oggi...una delusione; niente gabbia x squat, pochi dischi, manubri fino a 30 kg(e poi il tasso di omosessualità temo sia davvero ai limiti dell'accettabilità, nonostante io non abbia nulla contro i gay non "invadenti")...grazie cmq x la solidarietà...aspetto altri suggerimenti!!!!
        un notizia che non fa piacere nemmeno a me dato che l'anno prossimo qualche giorno a settimana sosterò proprio vicino piazza Dante e ci avevo fatto un pensierino.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta

        • THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
          Questa settimana mi trasferirò a Napoli in un'appartamento condiviso per questioni di studio-lavoro. Primo tra i miei pensieri, ovviamente, la palestra!!!
          Ho bisogno di trovarne una raggiungibile a piedi da casa mia, visto che non sono motorizzato. Vivo vicino al Museo Archeologico Nazionale, nei pressi di Piazza Dante, per intenderci.
          Purtroppo tutte le palestre nei ditorni sono risultate a dir poco deludenti (nessuna con unu misero rack per lo squat! Manubri fino 30 kg di peso al massimo!! ).
          Ragazzi, sono disperato......Ultima spiaggia sarebbe comprare un'attrezzatura casalinga da Decathlon ma vorrei non arrivare a questo.
          Qualcuno conosce una palestra Hardcore, o quantomeno decente nel centro storico della città??? Vi prego di rispondermi al più presto se sapete aiutarmi, ve ne prego...venderei anche un rene...o forse quello no...altrimenti mi toccherebbe ridurre l'apporto proteico quotidiano!

          Fulgor in via Roma...palestra prevalentemente pugilistica ma ottima per allenamenti spartani.
          Fammi fare mente locale e qualche altra cosa ti trovo
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta

          • THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

            #6
            mi vengono a rate

            salendo Monte di Dio,sulla dx c'e' la palestra di Enrico Verrusio.Ci sono passato diverse volte ed e' quasi interamente dedicata al bbing.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta

            • Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Fulgor in via Roma...palestra prevalentemente pugilistica ma ottima per allenamenti spartani.
              Fammi fare mente locale e qualche altra cosa ti trovo
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              mi vengono a rate

              salendo Monte di Dio,sulla dx c'e' la palestra di Enrico Verrusio.Ci sono passato diverse volte ed e' quasi interamente dedicata al bbing.
              Grazie Fulgor!Scandaglierò via Roma e la palestra di codesto Verrusio!!!
              Se ti viene qualke altra "rata" ti prego di mettemermene al corrente!
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                Grazie Fulgor!Scandaglierò via Roma e la palestra di codesto Verrusio!!!
                Se ti viene qualke altra "rata" ti prego di mettemermene al corrente!

                La fulgor si trova scendendo verso Ponte di Tappia,e' famosissima quindi come sei in zona,basta chiedere...Stessa cosa per la palestra di Enrico,cmq domani a mente fresca,ti sapro' dire di piu'...alle 4 di mattina e' gia' tanto se ricordo il mio nome
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

                  #9
                  4 di mattina?EMa dove ti trovi, in Europa dell'Est?Beh, cmq grazie mille...non immagini (o forse sì) quanto sono preziose x me le informazioni ke stai dandomi!
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                    4 di mattina?EMa dove ti trovi, in Europa dell'Est?Beh, cmq grazie mille...non immagini (o forse sì) quanto sono preziose x me le informazioni ke stai dandomi!
                    thailandia...ma sono stato a napoli per buona parte della mia vita.

                    Ce ne sono diverse sul rettifilo ma credo che per te sia troppo lontano e onestamente sono piu' buttate sul fitness.
                    Non riesco a ricordare nulla verso piazza del Gesu' e Mezzocannone
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • PROTEINS
                      latin lover
                      • Sep 2001
                      • 6599
                      • 591
                      • 529
                      • Habana Veja
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      mi vengono a rate

                      salendo Monte di Dio,sulla dx c'e' la palestra di Enrico Verrusio.Ci sono passato diverse volte ed e' quasi interamente dedicata al bbing.
                      e o cip a furcell enrico tenev a palestra la
                      vai a fuorigrotta da Caruso la mangi pane e ferro
                      poi c'è quella difronte al maschio angioino nella traversa dell'adecco quella è micidiale

                      Commenta

                      • Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        thailandia...ma sono stato a napoli per buona parte della mia vita.

                        Ce ne sono diverse sul rettifilo ma credo che per te sia troppo lontano e onestamente sono piu' buttate sul fitness.
                        Non riesco a ricordare nulla verso piazza del Gesu' e Mezzocannone
                        Ti 6 trasferito in Thailandia?Hai fatto come Dennis James, salutamelo se lo incontri...
                        In effetti a Piazza del Gesù c'è una palestra x soli uomini, ma del tutto inadeguata a ki vuole allenarsi sul serio e a vico san domenico maggiore, vicino mezzocannone, c'è ne è un'altra ke domani visionerò, ma ho scarse speranze ke sia un posto ben attrezzato(è aperta solo di pomeriggio...questo mi lascia presagire un livello non eccelso)...
                        NATURAL CENT'P'CENT'
                        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                        Commenta

                        • Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                          e o cip a furcell enrico tenev a palestra la
                          vai a fuorigrotta da Caruso la mangi pane e ferro
                          poi c'è quella difronte al maschio angioino nella traversa dell'adecco quella è micidiale

                          Grazie x le informazioni...mi sa ke mi devo attrezzare con la bici o con la metreo, però, se voglio andare oltre il raggio di un km da casa!
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

                          Commenta

                          • PROTEINS
                            latin lover
                            • Sep 2001
                            • 6599
                            • 591
                            • 529
                            • Habana Veja
                            • Send PM

                            #14
                            innanzitutto contattami su msn
                            poi non c'è bisogno puoi andare a piedi dove ti dico io

                            Commenta

                            • THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                              e o cip a furcell enrico tenev a palestra la
                              vai a fuorigrotta da Caruso la mangi pane e ferro
                              poi c'è quella difronte al maschio angioino nella traversa dell'adecco quella è micidiale

                              nzallanut'..non si puo' spostare dal centro.Comm' c'arriv'a foregrott'?

                              La palestra di enrico non c'e' piu'?

                              a quella palestra stavo pensando prima quando ho detto sul rettifilo ma credo sia troppo lontana.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X