Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
ROLEX - attendes: The Alex, JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDiscorso completamente ineccepibile, Blaster..
Continuo però, ma ripeto sono io troppo "grezzo", a nn sentire come un orologio possa darmi delle emozioni, mentre capisco benissimo ke possano dare emozioni cose ke a me nn piacciono... Nn so se mi hai capito, nn la faccio una questione di gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon ti dimenticare che si ricarica manualmente, quindi per i segaioli come eremita può essere senz'altro usato per alimentare gli elettrodomestici di casa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe la sveglia quando suona fa: "dobbiamo chiarire-dobbiamo chiarire-dobbiamo chiarire"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPensate amici,con una modica cifra di 10.000 euro potete non pagare piu' le bollette di casa e dimagrire al tempo stesso.Questa e' un offerta che solo Mongol casa poteva farvi....a alle prime 100 telefonate,in omaggio un daytona REPLICA e uno scolapasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma Alex2,secondo te,che "emozioni" puo' ricevere da un rolex?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiovuoi mettere con le emozioni che può darti un bel trans?
come direbbe il mio Ector no limits "molto bene"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioanche tu compagno di merende di domen eh?
come direbbe il mio Ector no limits "molto bene"
no mai stato con un trans..
ma l'alopecia e i trans sono tra gli argomenti più trattati su BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiole repliche non le tollero.Preferisco un seiko oroginale ad un Patek falso.
infondo una cosa del genere dà emozioni soprattutto a me... se invece dovessi comprarmi na replica perché gli altri vedano che ho il rolex non credo proprio che possa darmi qualcosa.. anzi, mi sentirei particolarmente sfigato...
a quel punto molto meglio un qualche orologio che costi la cifra della replica (e che sicuramente non va peggio...)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioche domande... perchè è un pezzo di legno mal tagliato con un pontaccio arriginito e sferragliante e delle corde, ovviamente.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
il discorso è qst:
scala dei bisogni in linea di massima) casa, macchina e poi rolex barca ecc... (insomma tutte qll cose in piu per farsi vedere)
quindi: ho una bella casa...ho una bella macchina...to' c'ho 10 000 euro che mi pesano (ti devono pesare...non ti deve PESARE tirarli fuori) allora prendo il rolex....
insomma è come la ciliegina sulla torta....ti fai la seratina tra amici...arrivi in classe a ( o cmq na bella auto) mettici na bella mora (o bionda) e il rolex...
non che arrivi in 106 cn il rolex seno' fa ridere
ps: il discorso della copia del rolex era solo per sapere nn c'entra nulla col discorso barbone non barbone...
poi cmq è un mio pensiero...... se uno si fa il mutuo le rate i gli interessi per il patek il rolex il piguet il vacheron ecc... e guardagna 1200 euro al mese e preferisce qll a 10 annni di ferie....sono affari suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggiote lo spiego io
oggi "TUTTO E' STATUS"....da mostrare.....
non puoi avere una 106 o una Panda e al polso un Patek Philippe, anche se sei appassionato di orologi e di auto non te ne frega niente, perchè il primo pensiero che passa per la testa della gente (non la classifico per pietà) è che sei un barba col le pezze al culo e che hai fatto una pila di cambiali per comprare l'orologio
pur conoscendo la storia di Hans Wilsdorf, fondatore della Rolex, le origini del marchio, l'invenzione della cassa oyster e il resto NON PUOI ESSERE APPASSIONATO DI ROLEX, senza passare per ricco o per finto ricco e/o sborone
se hai un Patek Philippe devi come minimo avere un attico in via Montenapoleone e una Bentley......e già ti scontano lo Yacht a Montecarlo
io non mi faccio influenzare un granchè da quello che la gente può pensare, ma compro e mi interesso di quello che realmente mi piace
anche perchè qualsiasi orologio avessi al polso, al di fuori di Rolex, difficilmente sarebbe conosciuto dalla massaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioil discorso è qst:
scala dei bisogni in linea di massima) casa, macchina e poi rolex barca ecc... (insomma tutte qll cose in piu per farsi vedere)
quindi: ho una bella casa...ho una bella macchina...to' c'ho 10 000 euro che mi pesano (ti devono pesare...non ti deve PESARE tirarli fuori) allora prendo il rolex....
insomma è come la ciliegina sulla torta....ti fai la seratina tra amici...arrivi in classe a ( o cmq na bella auto) mettici na bella mora (o bionda) e il rolex...
non che arrivi in 106 cn il rolex seno' fa ridere
ps: il discorso della copia del rolex era solo per sapere nn c'entra nulla col discorso barbone non barbone...
poi cmq è un mio pensiero...... se uno si fa il mutuo le rate i gli interessi per il patek il rolex il piguet il vacheron ecc... e guardagna 1200 euro al mese e preferisce qll a 10 annni di ferie....sono affari suoiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopoi cmq è un mio pensiero...... se uno si fa il mutuo le rate i gli interessi per il patek il rolex il piguet il vacheron ecc... e guardagna 1200 euro al mese e preferisce qll a 10 annni di ferie....sono affari suoiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioinsomma è come la ciliegina sulla torta....ti fai la seratina tra amici...arrivi in classe a ( o cmq na bella auto) mettici na bella mora (o bionda) e il rolex...
Commenta
-
Commenta