Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
ROLEX - attendes: The Alex, JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiogabry vedi io di orologi nn capisco un *****...diciamo ne capisco molto poco.
però so per certo che un rolex ha il suo valore e se un giorno volessi disfarmene è l' usato che ha il maggior mercato quindi è facilmente reciclabile.
il tuo commento finale visto che nn mi conosci nn centra proprio un ***** risparmiatelo per qualche tuo amico cicciobello.
non era riferito a te, ma in generale....
....fai tu le tue valutazioni....dal perchè la collezione Rolex 2007 è stata rivista (vedere il sito) rispetto ai modelli di sempre (sopratutto se i vecchi modelli manterranno il valore) alle "condizioni" di vendita dei concessionari ufficiali rispetto ai reseller, sino ai "secondo polso", sino alle versioni dello stesso modello che "tengono di più il valore"
forse come dici tu "ne capisci molto poco"....ma penso che prima di optare per un eventuale acquisto valuterai tutto .....
a me non interessa molto;
- non possiedo Rolex
- non ho intenzione di acquistarne!
ciao e buona fortuna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggionon era riferito a te, ma in generale....
....fai tu le tue valutazioni....dal perchè la collezione Rolex 2007 è stata rivista (vedere il sito) rispetto ai modelli di sempre (sopratutto se i vecchi modelli manterranno il valore) alle "condizioni" di vendita dei concessionari ufficiali rispetto ai reseller, sino ai "secondo polso", sino alle versioni dello stesso modello che "tengono di più il valore"
forse come dici tu "ne capisci molto poco"....ma penso che prima di optare per un eventuale acquisto valuterai tutto .....
a me non interessa molto;
- non possiedo Rolex
- non ho intenzione di acquistarne!
ciao e buona fortuna!
tutto quello che vuoi ma saranno cazzi suoi o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotutto quello che vuoi ma saranno cazzi suoi o no?
nervoso oggi?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionervoso oggi?
no no...siamo sulle temperature solite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono no...siamo sulle temperature solite
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotutto quello che vuoi ma saranno cazzi suoi o no?
gli orologi mi interessano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioper carità...era solo per partecipare alla discussione...
gli orologi mi interessano
cmq il discorso dell'omonimo e' sacrosanto.Un datejust,un sub o un gmt sono investimenti medio bassi che nel tempo aumentano di valore (e molto).DI orologi superiori qualitativamente ce ne sono eccome ma inutile negare che soprattutto su questi prezzi,nessuno ha il prestigio di un rolex.Aprire quella scatoletta verde e metterlo sul polso per la prima volta,regala una notevole soddisfazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioiwc.........il papà di un mio amico ha il rattrappante.....
ah...però
e un bel
oppure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAprire quella scatoletta verde e metterlo sul polso per la prima volta,regala una notevole soddisfazione.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono problem
cmq il discorso dell'omonimo e' sacrosanto.Un datejust,un sub o un gmt sono investimenti medio bassi che nel tempo aumentano di valore (e molto).DI orologi superiori qualitativamente ce ne sono eccome ma inutile negare che soprattutto su questi prezzi,nessuno ha il prestigio di un rolex.Aprire quella scatoletta verde e metterlo sul polso per la prima volta,regala una notevole soddisfazione.
di quali parli però?... i modelli 07 sono diversi da quelli di sempre
qualcuno sostiene che il realizzare modelli "più vistosi" sia per venire incontro alle richieste di mercato dei nuovi paesi ricchi (Cina)
i modelli vecchi manterranno il valore?....
l'autore ha parlato di "nuovo"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSolo al pensiero, riskio l'orgasmo multiplo
rolex.La cummata e' assicurata.
Posso andare come pubblicitario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiorolex.La cummata e' assicurata.
Posso andare come pubblicitario?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe ci fosse qui Piero avrebbe gia' tirato giu' tante di quelle madonne...
cosa c'e' che non garba al mio promesso sposo?
Commenta
-
Commenta