Derek vendeva un Daytona replica tempo fa in mercatino
ROLEX - attendes: The Alex, JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioDove poterlo comprare a buon prezzo (nuovo - no usato)
se vuoi circa 30 euro direttamente dalla patria della contraffazione (Hong Kong)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
ma quelli fatti a hong kong sono fighi, anzi solo aprendoli si capisce che sono fintisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quelli fatti a hong kong sono fighi, anzi solo aprendoli si capisce che sono finti
infatti! Con scritta Rolex dovunque.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Il Rolex...l'orologio dei papponi e degli arricchiti...
Intorno a dove lavoro io ci sono 6 o 7 gioiellerie che li hanno!
4 sono rivenditori ufficiali, tre sono rivenditori di usato.
Chi vende usato applica sconti decenti e spesso si tratta di ottimi prodotti.
Ovviamente non li regalano, ma un Daytona a 5.000 euro non è male.
Tuttavia il modo migliore per non prendere l'inculatura è di farsi fare una perizia (pagando) da un perito esterno al negozio.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioDove poterlo comprare a buon prezzo (nuovo - no usato)
Ne ho viste troppe credimi...scatole e garanzia originali ma orologio falso.Cassa originale,ma meccanica e cinturino falsi o viceversa cinturino originale con cassa falsa.Praticamente da un orologio buono ricavano 5/6 falsi fatti con i controcazzi e cmq con qualcosa di originale da farti testare.
O fai come Sergio e compri da un amico (credo che prese l'explorer da Jo) o l'inculata e' quasi assicurata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon mi fido di niente e nessuno che non sia un rivenditore autorizzato,specialmente se si tratta di Rolex.
Ne ho viste troppe credimi...scatole e garanzia originali ma orologio falso.Cassa originale,ma meccanica e cinturino falsi o viceversa cinturino originale con cassa falsa.Praticamente da un orologio buono ricavano 5/6 falsi fatti con i controcazzi e cmq con qualcosa di originale da farti testare.
O fai come Sergio e compri da un amico (credo che prese l'explorer da Jo) o l'inculata e' quasi assicurata
Quello di Jo proprio ho rivenduto, era buono, fatto periziare, non per sfiducia, ma per venderlo poi in sicurezza, l'ho mollato ad un amico a 1.000 euro in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, confermo, io ho ancora quelli presi a Pat Pong per 30.000 lire
Quello di Jo proprio ho rivenduto, era buono, fatto periziare, non per sfiducia, ma per venderlo poi in sicurezza, l'ho mollato ad un amico a 1.000 euro in più
lo so che era buono,tacci tua l'hai preso nel periodo in cui ero alle prese con il trasloco definitivo in thai e me lo sono fatto scappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl Rolex...l'orologio dei papponi e degli arricchiti...
Intorno a dove lavoro io ci sono 6 o 7 gioiellerie che li hanno!
4 sono rivenditori ufficiali, tre sono rivenditori di usato.
Chi vende usato applica sconti decenti e spesso si tratta di ottimi prodotti.
Ovviamente non li regalano, ma un Daytona a 5.000 euro non è male.
Tuttavia il modo migliore per non prendere l'inculatura è di farsi fare una perizia (pagando) da un perito esterno al negozio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello di Jo proprio ho rivenduto, era buono, fatto periziare, non per sfiducia, ma per venderlo poi in sicurezza, l'ho mollato ad un amico a 1.000 euro in più
Azz... fortuna che era un amico, pensa se ti stava un po' sulle balle...B & B with a little weed
Commenta
-
-
ormai di submariner e altri al quarzo non si trovano piu'.......parlo di tarocchi.......ormai dalla cina arrivano tutti movimenti automatici...al massimo hanno la riserva di carica che fa cagare......
comunque.....ho un amico che è appassionato di orologi ecc.....ha qualche rolex giusto perchè è come avere un assegno circolare...ma mi ha detto....che un vero appassionato non compra orologi da una casa che ha meno di 100 anni....
Commenta
-
-
vada per il rivenditore autorizzato...porca ***** qui meno 10.000 euro nn si possono spendere...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovada per il rivenditore autorizzato...porca ***** qui meno 10.000 euro nn si possono spendere...
Piuttosto i soldi spendili bene, magari con un bel trapianto di capelli!
Ma non ti rendi conto della tristezza che il tuo cuoio (ex)capelluto emana?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiovada per il rivenditore autorizzato...porca ***** qui meno 10.000 euro nn si possono spendere...
Tra l'altro mi sembra di aver capito che l'usato non ti interessi,quindi il risparmio sarebbe davvero minimo,ammesso che ci sia
Commenta
-
Commenta