Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ROLEX - attendes: The Alex, JPP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Io ho un Ector no limts rubato alla stazione di milano da due zingarelli.Movimento automatico e scocca in alluminio targata mondial casa.Allo schiocco di ogni ora tira fuori frasi come "ti sborro in faccia","molto bene".."fammi un bocchettone" ecc ecc.
    interessa?
    e la sveglia quando suona fa: "dobbiamo chiarire-dobbiamo chiarire-dobbiamo chiarire"....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Discorso completamente ineccepibile, Blaster..
      Continuo però, ma ripeto sono io troppo "grezzo", a nn sentire come un orologio possa darmi delle emozioni, mentre capisco benissimo ke possano dare emozioni cose ke a me nn piacciono... Nn so se mi hai capito, nn la faccio una questione di gusti...
      ma Alex2,secondo te,che "emozioni" puo' ricevere da un rolex?Non sarebbe piu' emozionante un piccolo incidente a berlusconi?Infondo con 10.000 euro un pazzo squilibrato che si imbottisce di esplosivo davanti ad una manifestazione dell'ex premier si potrebbe anche trovare no?Vuoi mettere?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        Non ti dimenticare che si ricarica manualmente, quindi per i segaioli come eremita può essere senz'altro usato per alimentare gli elettrodomestici di casa..
        Pensate amici,con una modica cifra di 10.000 euro potete non pagare piu' le bollette di casa e dimagrire al tempo stesso.Questa e' un offerta che solo Mongol casa poteva farvi....a alle prime 100 telefonate,in omaggio un daytona REPLICA e uno scolapasta.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          e la sveglia quando suona fa: "dobbiamo chiarire-dobbiamo chiarire-dobbiamo chiarire"....
          e se non la senti,dopo due ore dice ****-****-****

          Commenta


            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Pensate amici,con una modica cifra di 10.000 euro potete non pagare piu' le bollette di casa e dimagrire al tempo stesso.Questa e' un offerta che solo Mongol casa poteva farvi....a alle prime 100 telefonate,in omaggio un daytona REPLICA e uno scolapasta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              ma Alex2,secondo te,che "emozioni" puo' ricevere da un rolex?
              vuoi mettere con le emozioni che può darti un bel trans?

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                vuoi mettere con le emozioni che può darti un bel trans?
                anche tu compagno di merende di domen eh?
                come direbbe il mio Ector no limits "molto bene"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  anche tu compagno di merende di domen eh?
                  come direbbe il mio Ector no limits "molto bene"


                  no mai stato con un trans..

                  ma l'alopecia e i trans sono tra gli argomenti più trattati su BW

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    le repliche non le tollero.Preferisco un seiko oroginale ad un Patek falso.
                    idem.. è la cosa più stupida che ci sia...
                    infondo una cosa del genere dà emozioni soprattutto a me... se invece dovessi comprarmi na replica perché gli altri vedano che ho il rolex non credo proprio che possa darmi qualcosa.. anzi, mi sentirei particolarmente sfigato...
                    a quel punto molto meglio un qualche orologio che costi la cifra della replica (e che sicuramente non va peggio...)
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                      che domande... perchè è un pezzo di legno mal tagliato con un pontaccio arriginito e sferragliante e delle corde, ovviamente.
                      da fan accanito di vintage gretsch (batterie, non chitarre) e di vecchi zildjian K ti capisco...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        il discorso è qst:

                        scala dei bisogni in linea di massima) casa, macchina e poi rolex barca ecc... (insomma tutte qll cose in piu per farsi vedere)


                        quindi: ho una bella casa...ho una bella macchina...to' c'ho 10 000 euro che mi pesano (ti devono pesare...non ti deve PESARE tirarli fuori) allora prendo il rolex....


                        insomma è come la ciliegina sulla torta....ti fai la seratina tra amici...arrivi in classe a ( o cmq na bella auto) mettici na bella mora (o bionda) e il rolex...


                        non che arrivi in 106 cn il rolex seno' fa ridere




                        ps: il discorso della copia del rolex era solo per sapere nn c'entra nulla col discorso barbone non barbone...


                        poi cmq è un mio pensiero...... se uno si fa il mutuo le rate i gli interessi per il patek il rolex il piguet il vacheron ecc... e guardagna 1200 euro al mese e preferisce qll a 10 annni di ferie....sono affari suoi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                          te lo spiego io

                          oggi "TUTTO E' STATUS"....da mostrare.....

                          non puoi avere una 106 o una Panda e al polso un Patek Philippe, anche se sei appassionato di orologi e di auto non te ne frega niente, perchè il primo pensiero che passa per la testa della gente (non la classifico per pietà) è che sei un barba col le pezze al culo e che hai fatto una pila di cambiali per comprare l'orologio

                          pur conoscendo la storia di Hans Wilsdorf, fondatore della Rolex, le origini del marchio, l'invenzione della cassa oyster e il resto NON PUOI ESSERE APPASSIONATO DI ROLEX, senza passare per ricco o per finto ricco e/o sborone

                          se hai un Patek Philippe devi come minimo avere un attico in via Montenapoleone e una Bentley......e già ti scontano lo Yacht a Montecarlo

                          io non mi faccio influenzare un granchè da quello che la gente può pensare, ma compro e mi interesso di quello che realmente mi piace

                          anche perchè qualsiasi orologio avessi al polso, al di fuori di Rolex, difficilmente sarebbe conosciuto dalla massa
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                            il discorso è qst:

                            scala dei bisogni in linea di massima) casa, macchina e poi rolex barca ecc... (insomma tutte qll cose in piu per farsi vedere)


                            quindi: ho una bella casa...ho una bella macchina...to' c'ho 10 000 euro che mi pesano (ti devono pesare...non ti deve PESARE tirarli fuori) allora prendo il rolex....


                            insomma è come la ciliegina sulla torta....ti fai la seratina tra amici...arrivi in classe a ( o cmq na bella auto) mettici na bella mora (o bionda) e il rolex...


                            non che arrivi in 106 cn il rolex seno' fa ridere




                            ps: il discorso della copia del rolex era solo per sapere nn c'entra nulla col discorso barbone non barbone...


                            poi cmq è un mio pensiero...... se uno si fa il mutuo le rate i gli interessi per il patek il rolex il piguet il vacheron ecc... e guardagna 1200 euro al mese e preferisce qll a 10 annni di ferie....sono affari suoi
                            ah scusa,credevo fosser collegati i 2 ragionamenti "106 si-rolex no","no 106- rolex patacca" si...
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                              poi cmq è un mio pensiero...... se uno si fa il mutuo le rate i gli interessi per il patek il rolex il piguet il vacheron ecc... e guardagna 1200 euro al mese e preferisce qll a 10 annni di ferie....sono affari suoi
                              no, a quel punto si prende un sector, un citizen o qualche altro orologio che costa più o meno come una replica rolex.. e non fa la figura del barbone che invece farebbe mostrando di potersi permettere qualcosa che in realtá non si può permettere...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                                insomma è come la ciliegina sulla torta....ti fai la seratina tra amici...arrivi in classe a ( o cmq na bella auto) mettici na bella mora (o bionda) e il rolex...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎