ROLEX - attendes: The Alex, JPP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

il rolex è un investimento se ha dell'oro...

perche i gusti e le mode cambiano...un dayota 25 anni fa forse nn sarebbe piaciuto....

l'oro anche se la forma passa di moda è sempre oro...

cmq c'è poco da fare....il rolex o il patek o che so io, va bene per ultima cosa nella scala dei bisogni...se un cretino va in giro in 106 con il rolex da 5000 e passa € è uno scemo.....

ps: anche io nn accetto le repliche, pero sono fatte bene (a quanto dice il sito)...e poi solo da rolex si ha la certezza dell autentico....un buon orologiaio con un oreficie ti fanno una copia di qualità, certo non originale...placcata oro e non oro zecchnio...ma non è la solita copia cinese

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Un daytona (solo acciaio) a 5000 euro è un regalo che non può esistere.

non ti credere i colpi di culo a volte si beccano per quanto rari, per quanto mi riguarda o preso da poco un Audemars Piguet modello Royal Oak sports a 10.000 nuovo anche se il modello del 2005, nonostante il venditore che me la dato fosse un "grossista" ufficiale ho fatto un controllo sull'autenticita ed e risultato perfetto, e ci ho risparmiato quasi 6000 euro al prezzo di listino

certo non sono colpi di culo che capitano tutti i giorni e bisogna veramente pararsi il culo in questi casi, pero se non si ha fretta l'affare prima o poi salta fuori

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
        ps: anche io nn accetto le repliche, pero sono fatte bene (a quanto dice il sito)...e poi solo da rolex si ha la certezza dell autentico....un buon orologiaio con un oreficie ti fanno una copia di qualità, certo non originale...placcata oro e non oro zecchnio...ma non è la solita copia cinese
        e uno si comprerebbe questo giusto x far vedere che vai in giro con un rolex (finto)?non so,non ho capito il discorso....

106+rolex: barbone;
        rolex falso ma ben costruito: non barbone...

PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• gabri74
          Inattivo
          • Jul 2007
          • 889
          • 27
          • 57
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          continua a scrivere con le K e ti metto in ignore

Robi,alla fine quello che paghi e' solo il prestigio di un marchio.Un orologio di per se' serve solo a segnare il tempo.Anche una precisione assoluta e' totalmente intutile.Cosa ***** me ne frega se perde un secondo ogni 39 giorni o meno?
          Non puoi parlare di orologi omettendo il discorso prestigio.

non sono d'accordo...non paghi solo il prestigio di un marchio, ma anche soluzioni tecniche innovative, qualità di materiali e finiture

anche le auto servono come mezzo di trasporto, ma tra auto e auto le differenze ci sono eccome

prendiamo come esempio un orologio....lo Zenith....movimento El Primero...il primo movimento automatico per cronografi della storia...quello che ha equipaggiato i Rolex Daytona per anni

potete dirmi quello che volete, pure che uno Zenith e uno di quegli orologi trasparenti di plastica che vanno di moda oggi "segnano" il tempo allo stesso modo
          ma al polso sono ben differenti

sicuramente sono cari.....questo è fuori discussione

è cara anche una Aston Martin

certo io vedo le cose da un'altro punto di vista, e cioè di chi è appassionato veramente
          File Allegati

Commenta

• jabababa
            Bleah user
            • Jun 2007
            • 9543
            • 586
            • 704
            • regno del bleah
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            e uno si comprerebbe questo giusto x far vedere che vai in giro con un rolex (finto)?non so,non ho capito il discorso....

in effetti...

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

non sono daccordo

falso=barbone

e questo che si tratti di un oggetto da 1 euro come da 100.000

a prescindere da questo io posso avere la passione per gli orologi e non fregarmene una bega della macchina o di altro

se vuoi fare lo sborone non so comunque quanto te ne fai
              il rolex che ormai l'hanno cani e porci non basta ....ci vuole un contorno addosso se uno vuole ostentare(e che sopratutto non si è praticamente in grado di riconoscere dalle imitazioni quindi anche il tuo originale non è che ti faccia fare piu bella figura con gli altri di una buona imitazione)

se proprio si vuol fare lo sborone basta prendere una 147 di quinta mano e un Rolex replica e colla stessa cifra si fa decisamente miglior figura.....anche perche se arrivi colla 106 anche se è originale te lo prendono per replica......

...... te lo prendono per replica ma tu sai che è originale e di cio te ne puoi interiormente beare alla faccia degli altri
              Last edited by BESTIOLINA; 05-09-2007, 16:44:15.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                guarda, se ci pensi...
                le macchine e moto di oggi sono delle autentiche merde. Plastica riciclata a manetta, l'ultimo modello di oggi è nel campo nomadi domani, economie paurose con qualità indegne dei prodotti. Zero ricerca, solo marketing che ti fa sentira una merda se non hai l'ultimo modello, che però tra un anno è obsoleto.
                Non a caso ci sono macchine di 50 anni fa che sono ancora dei gioielli, menre fior di bmw e mercedes di dieci anni fa sono solo pacchiane e disastrate... per non parlare di quello che saranno quelle di oggi.

Certi orologi sono pur sempre centinaia di pezzettini di metallo lavorati ancora a mano che incredibilmente funzionano... meglio un tourbillon di un X5 come emozioni (per me poi è meglio una fender telecaster del 52, ma tant'èù9 . Certo, sono soldi sbattuti via, però un qualcosa c'è.
                Discorso completamente ineccepibile, Blaster..
                Continuo però, ma ripeto sono io troppo "grezzo", a nn sentire come un orologio possa darmi delle emozioni, mentre capisco benissimo ke possano dare emozioni cose ke a me nn piacciono... Nn so se mi hai capito, nn la faccio una questione di gusti...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Tieni presente che le "emozioni" sono molto soggettive, qualche d'uno non può capire le tue nei confronti di auto, che ogni anno dimezzano il prezzo, molti li ritengono soldi buttati, chiamare un Rolex un investimento, non è completamente errato...
                  Anke questo è ineccepibile
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    non sono daccordo

falso=barbone

a prescindere da questo io posso avere la passione per gli orologi e non fregarmene una bega della macchina o di altro

il rolex che ormai l'hanno cani e porci (e che sopratutto non si è praticamente in grado di riconoscere dalle imitazioni non basta quindi anche il tuo originale non è che ti faccia fare piu bella figura con gli altri di una buona imitazione)....ci vuole un contorno addosso se uno vuole ostentare

se proprio si vuol fare lo sborone basta prendere una 147 di quinta mano e un Rolex replica e colla stessa cifra si fa miglior decisamente figura.....anche perche se arrivi colla 106 anche se è originale te lo prendono per replica......

...... te lo prendono per replica ma tu sai che è originale e di cio te ne puoi interiormente beare alla faccia degli altri
                    appunto,io non capivo il ragionamento x cui uno che arriva con una 106 ma con un rolex dovrebbe essere un barbone, e invece uno che lo compra falso ma ben fatto no...come dici te: se uno cha la passione, il rolex ce l'ha sicuramente originale,e anche se arriva in 106 LUI sa che quello che porta al polso è una cosa che PER LUI ha un'importanza enorme....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• gabri74
                      Inattivo
                      • Jul 2007
                      • 889
                      • 27
                      • 57
                      • Send PM

te lo spiego io

oggi "TUTTO E' STATUS"....da mostrare.....

non puoi avere una 106 o una Panda e al polso un Patek Philippe, anche se sei appassionato di orologi e di auto non te ne frega niente, perchè il primo pensiero che passa per la testa della gente (non la classifico per pietà) è che sei un barba col le pezze al culo e che hai fatto una pila di cambiali per comprare l'orologio

pur conoscendo la storia di Hans Wilsdorf, fondatore della Rolex, le origini del marchio, l'invenzione della cassa oyster e il resto NON PUOI ESSERE APPASSIONATO DI ROLEX, senza passare per ricco o per finto ricco e/o sborone

se hai un Patek Philippe devi come minimo avere un attico in via Montenapoleone e una Bentley......e già ti scontano lo Yacht a Montecarlo

io non mi faccio influenzare un granchè da quello che la gente può pensare, ma compro e mi interesso di quello che realmente mi piace

anche perchè qualsiasi orologio avessi al polso, al di fuori di Rolex, difficilmente sarebbe conosciuto dalla massa

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                        che domande... perchè è un pezzo di legno mal tagliato con un pontaccio arriginito e sferragliante e delle corde, ovviamente.

risposta scontata...scusami per aver chiesto
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• gabri74
                          Inattivo
                          • Jul 2007
                          • 889
                          • 27
                          • 57
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          non sono daccordo

falso=barbone

il rolex che ormai l'hanno cani e porci (e che sopratutto non si è praticamente in grado di riconoscere dalle imitazioni non basta quindi anche il tuo originale non è che ti faccia fare piu bella figura con gli altri di una buona imitazione)....ci vuole un contorno addosso se uno vuole ostentare

se proprio si vuol fare lo sborone basta prendere una 147 di quinta mano e un Rolex replica e colla stessa cifra si fa miglior decisamente figura.....anche perche se arrivi colla 106 anche se è originale te lo prendono per replica......

quotone

anche se poi, nella realtà dei fatti, se parli di Rolex o Patek la gente "piccola", capace solo di esprimere concetti "piccoli", e cioè il pettegolezzo fatto con invidia e cattiveria, di bolla come uno che vuole ostentare

Commenta

• gabri74
                            Inattivo
                            • Jul 2007
                            • 889
                            • 27
                            • 57
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Discorso completamente ineccepibile, Blaster..
                            Continuo però, ma ripeto sono io troppo "grezzo", a nn sentire come un orologio possa darmi delle emozioni, mentre capisco benissimo ke possano dare emozioni cose ke a me nn piacciono... Nn so se mi hai capito, nn la faccio una questione di gusti...
                            non sei grezzo....non hai ancora trovato l'amore della tua vita (l'orologio che fa per te)

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Io ho un Ector no limts rubato alla stazione di milano da due zingarelli.Movimento automatico e scocca in alluminio targata mondial casa.Allo schiocco di ogni ora tira fuori frasi come "ti sborro in faccia","molto bene".."fammi un bocchettone" ecc ecc.
                              interessa?

Commenta

• Ector
                                Bodyweb member
                                • Oct 2003
                                • 12610
                                • 584
                                • 386
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Io ho un Ector no limts rubato alla stazione di milano da due zingarelli.Movimento automatico e scocca in alluminio targata mondial casa.Allo schiocco di ogni ora tira fuori frasi come "ti sborro in faccia","molto bene".."fammi un bocchettone" ecc ecc.
                                interessa?
                                Non ti dimenticare che si ricarica manualmente, quindi per i segaioli come eremita può essere senz'altro usato per alimentare gli elettrodomestici di casa..
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

Working...
                                X