ma loret è in puglia?
un saluto da lloret
Collapse
X
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioci andavo a 16 anni li !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioho 17 anni, 18 a dicembre .Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioci andavo a 16 anni li !!
Commenta
-
-
dov è sto posto?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogrande amico mio
tieni alta la bandiera del maskio italiano all'estero
scopatele tutteeeeeeee
ps. lossy è appena tornato da Lloret
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiolossy c e andato quest anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioGrande hombre. Sono stato a Barcellona oggi, stupenda. Tante belle ragazze, poi quando si incontrano gli italiani e' sempre festa, i cori ovunque. Poi gli italiani attirano sempre, e' inutile, e' cosi'.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQui e' da paura, ieri, la prima serata, sono stato al tropics, quanta ****. Sono stato con una stupenda straniera (non ho capito di dove), occhi azzurri,bionda....Comunque tutto un divertimento dalla mattina alla sera, ed e' solo l'inizio. Molto belli anche i pub con musica hard rock,metal...che dire, bel posto. Ciao a tutti raga'
ci sono stato al tropics vai all holliqood miracocmando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevo essere io l'unico che quando è in vacanza appena sente un idioma vagamente italico finge di essere turcoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta