Qui e' da paura, ieri, la prima serata, sono stato al tropics, quanta ****. Sono stato con una stupenda straniera (non ho capito di dove), occhi azzurri,bionda....Comunque tutto un divertimento dalla mattina alla sera, ed e' solo l'inizio. Molto belli anche i pub con musica hard rock,metal...che dire, bel posto. Ciao a tutti raga'
un saluto da lloret
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioNeanche sei arrivato e già posti su bw?
dai goditi la vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioahahah, mi stavo facendo un giro, ho trovato un internet point e non ho resistito. Ho salutato anche degli amici su IrcnetPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSono stato con una stupenda straniera (non ho capito di dove), occhi azzurri,bionda
cmq diveriti anche per noisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovuoi dire che hai iniziato a segarti con la mano sinistra?
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiovedo che avete parlato molto
cmq diveriti anche per noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiobeato lui che ne ha subito trovata una..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioin questi posti, e' piu' facile che comprarsi un gelato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQui e' da paura, ieri, la prima serata, sono stato al tropics, quanta ****. Sono stato con una stupenda straniera (non ho capito di dove), occhi azzurri,bionda....Comunque tutto un divertimento dalla mattina alla sera, ed e' solo l'inizio. Molto belli anche i pub con musica hard rock,metal...che dire, bel posto. Ciao a tutti raga'
tieni alta la bandiera del maskio italiano all'estero
scopatele tutteeeeeeee
ps. lossy è appena tornato da Lloret
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
alla grande, anche perche' quando torno rinizia la scuola
azz è proprio vero ke "you don't have to be old to be wise"
Commenta
-
Commenta