Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
spray al peperoncino
Collapse
X
-
I prodotti irritanti a base vegetale (Oleorisin Capsicum e Pepe nero) sono stati generalmente classificati da questo Ministero, previo parere conforme reso dalla Commissione Consultiva Centrale per il controllo delle armi, quali “armi proprie”. Non essendo comprese fra le armi di cui può essere consentito il porto (alla stregua di pugnali, sfollagente, noccoliere ecc…), di essi è, pertanto, vietata l’introduzione sul territorio dello Stato ed il porto, ma anche l’interpretazione più restrittiva delle diverse norme, tuttavia, ammette la detenzione domestica. Attualmente, solo due prodotti (una penna ed un portachiavi), in ragione della modesta quantità di prodotto irritante erogato, sono stati riconosciuti come “non idonei ad arrecare offesa alla persona” e, quindi, ammessi al libero commercio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo in casa ho una balestra da 150 libre. Non è neppure illegale e ti passa da parte a parte tranquillamente!
Ma le frecce sono avvelenate?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio***** guglielmo tell....
Ma le frecce sono avvelenate?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio***** guglielmo tell....
Ma le frecce sono avvelenate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio...l'unica è usare armi che non lasciano segni...tipo una cerbottana che spara aghi di ghiaccio...
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Non ridevo di te ma pensavo che ormai non sappiamo più cosa inventarci per la difesa personale.
Ne parlavo giusto ieri con Portos ed Aramis...
Mi procurerò un archibugio ad avancarica o un pugnale in ossidiana.
Ho sentito gabriele tesserne le lodi nell'altro thread.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGenio della balistica!
Non ridevo di te ma pensavo che ormai non sappiamo più cosa inventarci per la difesa personale.
Ho sentito gabriele tesserne le lodi nell'altro thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGenio della balistica!
Ho sentito gabriele tesserne le lodi nell'altro thread.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa storia ci insegna che contro un ipotetico aggressore spagnolo quest'ultimo sarebbe inutile!
Sarebbe inutile se fossi uno zulù inca, ma nella mia mano superiormente caucasica il pugnale di ossidiana diventa implacabile strumento di morte.
Ti sbuccio a tipo pompelmo!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
beh uno scemo che lavorava con noi una volta..nel bagagliaio aveva sempre pronta una KATANA...
ndo' ***** doveva andare.....
di pazzi cmq in giro ce ne sono..quindi semrpe all'erta ragazzisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh uno scemo che lavorava con noi una volta..nel bagagliaio aveva sempre pronta una KATANA...
ndo' ***** doveva andare.....
di pazzi cmq in giro ce ne sono..quindi semrpe all'erta ragazziOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta