io andrei sul peperoncino! Una bella cosa natural
spray al peperoncino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil taser lo usano pure qui, non avere dubbi..
c'è pure un altro spray tipo gel, che non riesci piu' a levarlo, in francia lo vendono,
questo per una bella mezzora ti fa tribolare molto piu' del peperoncino.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil taser lo usano pure qui, non avere dubbi..
c'è pure un altro spray tipo gel, che non riesci piu' a levarlo, in francia lo vendono,
questo per una bella mezzora ti fa tribolare molto piu' del peperoncino.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio...azzo se vi beccano sn guai grossi! è considerato un arma in tutto e per tutto.Tanto vale girare con la pistola!
no aspetta, il taser se considerate la pistolina con gli elettrodi no..io intendo l'elettroshock, quello tipo una pila che da le scariche
cmq io non ce l'ho perchè costava troppo
io al massimo avevo manganello e tirapugni quando lavoravo nei posti dove rischiavi la vitama mai usati...almeno per orasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioma la pistola fa troppo rumore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho quello al gel e' fenomenale l'ho usato parecchie volte , ti consiglio quello lo puoi usare in ambienti chiusi senza uccidere innocenti
e ma dove lo piglio, tu lo puoi trovare facilmete, anzi lo avete in dotazione voi?
poi uno che ho visto è una bombola grossa tipo quella del Raid..non puoi tenerla addossosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggionon se è silenziata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe ma dove lo piglio, tu lo puoi trovare facilmete, anzi lo avete in dotazione voi?
poi uno che ho visto è una bombola grossa tipo quella del Raid..non puoi tenerla addossoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiono aspetta, il taser se considerate la pistolina con gli elettrodi no..io intendo l'elettroshock, quello tipo una pila che da le scariche
cmq io non ce l'ho perchè costava troppo
io al massimo avevo manganello e tirapugni quando lavoravo nei posti dove rischiavi la vitama mai usati...almeno per oraLast edited by bersiker1980; 03-09-2007, 15:54:39.sigpic
Commenta
-
-
cmq le forze dell'ordine lo sanno benissimo cosa si usa..e se è il caso sono i primim a consigliare di usarle..
la pistola?qualche pazzo la porta per precauzione, ma li rischi la galera..
molti da me dicono meglio un processo che un funeralesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiointernet ti aiutasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho quello al gel e' fenomenale l'ho usato parecchie volte , ti consiglio quello lo puoi usare in ambienti chiusi senza uccidere innocenti
Commenta
-
Commenta