Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
spray al peperoncino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioeffetto?
gola che bruciava e anche occhi, quelli che erano vicini avevano difficoltà respiratorie e occhi chiusi dalla lacrimazione e bruciore, in poche parole erano come bimbi inermi
cmq non lascia segni, dopo 3o minuti erano svanite tutte le irritazioni del peperoncino..le altre no
cmq ottimo prodotto, lo voglio comprare pure io..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolo usa eremita per difendersi dalle donne che altrimenti gli salterebbero adosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' piu ' utile sopratutto nelle situazioni 1 vs N
anche questo è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioche roba è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMi sta venendo voglia di compralo...appunto se si è 1 vs N o simili.MAgari lo do a mia mamma da tenere nella borsa!sigpic
Commenta
-
-
il taser lo usano pure qui, non avere dubbi..
c'è pure un altro spray tipo gel, che non riesci piu' a levarlo, in francia lo vendono,
questo per una bella mezzora ti fa tribolare molto piu' del peperoncino.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
il taser io anni fa lo provai sulla gamba per vedere l'effetto..azz ti fa andare giu' tipo un KOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil taser io anni fa lo provai sulla gamba per vedere l'effetto..azz ti fa andare giu' tipo un KO
Commenta
-
Commenta