...ma Lekker Ding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioMi avete chiamato??
Quando i vecchi (cari) amici chiamano ..il "vecchio"lekker risponde..
Si..come dice il Saggio The Alex..sto bene..( un po troppo preso forse tra lavoro & palestra ) pero mi sto preparando seriamente ad un "grande"ritorno..con nuove foto in Avatar..( visto che le "altre"sono state tolte)
Le ragazze in NL..ci sono & pure buone..molto presto spero di convincerne un paio a postare..( in inglese)
Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia ...e buon allenamento in palestra..e mi raccomando..dateci sotto con le ragazze ( sia in palestra che fuori)
Ciao Lekker Ding
Ciao bellezza, e' un piacere sentirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCiao anche a te
Ciao Lekker Ding
Ciao Lekker sono Max....sono a Roma in convalescenza e in procinto di trasferirmi, per lavoro, a Praga. Un salutone a tua moglie e ai tuoi figli, e grazie per avermi ospitato a casa tua quel giorno di due anni fa.Davvero mi hai aiutato in un periodo di down. Spero di ricambiare. E mi raccomando fai iscrivere le olandesine che devo tenermi aggiornato col mio nederlands
Tot siens
Max
Commenta
-
-
.........per curiosita'...ke lavoro fai li?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no a lekkerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobei tempi davvero
e tutte le foto di tipe che postavamo, molte ci sono ancora
di tutti sono rimasti Liz, Eagle, The Alex l'omosseuale, anche Piccola Belva...e Domen....Ultra so che scrive altrove.
quella sezione era proprio bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogrande lekker mi ricordo di te ci parlavi di una che da raggino ti spippettava in cantina haah finalmente un pò di vecchie glorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
basta e avanza...nient' nient' l'er pur' chiamma' omm mo'?
Commenta
-
-
ahahhahaha rido perkè quando leggo un tuo post mi immagino sto tipaccio alto 1.90 palestrato capelli nerissimi buttati indietro rude e fascista ke poi pero' caccia ste napoletanate )Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCiao anche a te
Ciao Lekker Dingsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza Messaggiogran ****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCredimi..e il sistema migliore ( con "certe" fighe) le "sfondi"( se non lo sono gia..)e poi te ne vai
come si dice qui in NL:
je heb de lusten maar niet de lasten
Ciao Lekker DingAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta