si, mi ricordo, ma durò poco
...ma Lekker Ding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotnx for coming vecchio
sempre un piacere vederti
Ciao Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioGrazie a te Saggio The Alex..il piacere tutto mio
Ciao Lekker Ding
Ciao Giusè
è na vita che non ti leggevo
bei ricordisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehehhehe ricordo splendidi 3d in cui Lekker ci raccontava di farvi seguire a fare la panca da olandesine tutto pepe eheheh
sbaglio o una volta ne fece anche iscrivere una ?
Una ...solo una grande sfiga mi ha impedito di aprirla in due come una mela ( e questa meritava pure..gran ****..con la F maiuscola)
l altra..siamo rimasti in "sospeso" nel senso che lei vorebbe ma siccome e sposata ( con prole) e un poco titubante e a me non va di "forzarla"col tempo cedera sicuramente perche quando si e troje e innutile resistere alla fine la vera natura ( trojaggine)vince sempre ( mi ha confidato che fa le pompe con ingoio)
Ciao Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioDue..erano due...in periodi diversi ho fatto iscrivere 2 belle ragazze
Una ...solo una grande sfiga mi ha impedito di aprirla in due come una mela ( e questa meritava pure..gran ****..con la F maiuscola)
l altra..siamo rimasti in "sospeso" nel senso che lei vorebbe ma siccome e sposata ( con prole) e un poco titubante e a me non va di "forzarla"col tempo cedera sicuramente perche quando si e troje e innutile resistere alla fine la vera natura ( trojaggine)vince sempre ( mi ha confidato che fa le pompe con ingoio)
Ciao Lekker Ding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioCiao Giusè
è na vita che non ti leggevo
bei ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCerto che mi ricordo..ne abbiamo passate di battaglie insieme nelle sezioni adesso scomparse, che tempi che erano quelli..ti ricordi?? con Huge/Ultra/Piccola Belva/Lizard/Eagle ect.ect.di tutti i "vecchi"di un tempo mi pare che solo il Saggio (The Alex) & Eagle scrivono ancora..
Ciao Lekker Ding
bei tempi davvero
e tutte le foto di tipe che postavamo, molte ci sono ancora
di tutti sono rimasti Liz, Eagle, The Alex l'omosseuale, anche Piccola Belva...e Domen....Ultra so che scrive altrove.
quella sezione era proprio bellasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiociao lekker,è un piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiochiamala confidenza...questa stai a vedere che ti fa due o tre curls con ingoio
tra parentesi da quello che mi ha fatto capire vorrebbe pure "sperimentare"con sesso, praticamente vuole provare di tutto
io sono un po in dubbio..non e che dopo si attacca & non mi "molla piu"??non voglio una "storia"stabile con lei..Saskia ( la ragazza)va bene giusto per quella volta che ho voglia di farmi "sbocchinare" o di romperle il culo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioBeh sai...lei e proprio la "tipa"giusta le piace il sesso ma il marito deve essere un po froc..
tra parentesi da quello che mi ha fatto capire vorrebbe pure "sperimentare"con sesso, praticamente vuole provare di tutto
io sono un po in dubbio..non e che dopo si attacca & non mi "molla piu"??non voglio una "storia"stabile con lei..Saskia ( la ragazza)va bene giusto per quella volta che ho voglia di farmi "sbocchinare" o di romperle il culo..
Ciao Lekker Ding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGrande Lekker, tu si che " hai visto " !
Dopotutto li abito a Manerbio ( 27 Km da Cremona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi per quello hai perfettamente ragione...meglio qualche botta e via
come si dice qui in NL:
je heb de lusten maar niet de lasten
Commenta
-
Commenta