If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Lekker sono Max....sono a Roma in convalescenza e in procinto di trasferirmi, per lavoro, a Praga. Un salutone a tua moglie e ai tuoi figli, e grazie per avermi ospitato a casa tua quel giorno di due anni fa.Davvero mi hai aiutato in un periodo di down. Spero di ricambiare. E mi raccomando fai iscrivere le olandesine che devo tenermi aggiornato col mio nederlands
Tot siens
Max
Ciao Max68..ma tu non ti fermi mai?? sei sempre in giro
Vai a Praga??..ottimo mi hanno detto che e una bella cittapiena di belle fighe che hanno un "debole" per gli italiani
<<. E mi raccomando fai iscrivere le olandesine che devo tenermi aggiornato col mio nederlands >>
E una promessa...da parte mia.
Ciao Leggenda
Auguri per il lavoro a Praga.
Ciao Lekker Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Lavoro di mexxda..
Pero il mio sogno e di trovare un paio di fighe da fare lavorare in un appartamentino..se mai ci riesco..sconto del 20% ai ragazzi del forum
Ciao Lekker Ding
ricchio' sei sicuro che belva sia ancora in giro.Io sono almeno due anni che non ne ho notizie
Detto tra noi...purtroppo Belva ( che era un tipo in gamba) per motivi personali si e " ritirato" dalla vita del forum ( e forse non si allena neppure piu..) e come dice il Saggio...e off da almeno due anni ( cioe e da 2 anni che e sparito)
Ciao Lekker Ding
grande lekker mi ricordo di te ci parlavi di una che da ragazzino ti spippettava in cantina haah finalmente un pò di vecchie glorie
E vero..pero non ero un "ragazzino" mi avvicinavo ai 28 anni..
La palestra (in italia) si trovava sotto un bar/panineria...e in comune aveva con questa lo scantinato
io un pomeriggio dopo un w.o. con una ragazza della palestra ( troja come solo un italiana puo esserlo)sono sceso nello scantinato con lei e seduto su un "fusto" di birra( lei in ginocchio) mi ha fatto una pompa con ingoio..e dopo se ne e andata tutta contenta( ancora con il "seme" in gola) a fare un giro dal suo ragazzo ( si sono sposati dopo pochi mesi)
Ciao Lekker Ding
Detto tra noi...purtroppo Belva ( che era un tipo in gamba) per motivi personali si e " ritirato" dalla vita del forum ( e forse non si allena neppure piu..) e come dice il Saggio...e off da almeno due anni ( cioe e da 2 anni che e sparito)
Ciao Lekker Ding
mi sembrava strano....cmq davvero un peccato perche' era in gamba.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
mi sembrava strano....cmq davvero un peccato perche' era in gamba.
E vero credimi..ha avuto vari problemi ( non mi ha specificato cosa/perche) pero mi ha mandato circa 2 anni fa un ultimo messaggio e poi e sparito.
Concordo con te..il Belva era un tipo in gamba
Ciao Lekker Ding
E vero credimi..ha avuto vari problemi ( non mi ha specificato cosa/perche) pero mi ha mandato circa 2 anni fa un ultimo messaggio e poi e sparito.
Concordo con te..il Belva era un tipo in gamba
Ciao Lekker Ding
no vecio ti credo...dicevo mi sembrava strano che fosse ancora in circolazione come ha detto Criss
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta