..che fine ha fatto? qualcuno lo ha ancora sentito?
...ma Lekker Ding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..che fine ha fatto? qualcuno lo ha ancora sentito?
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquasi tutti i giorni...sta benissimo
omosessuato
mi daresti un suo contatto?lo volevo salutaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
meno male che e´ancora vivo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioazzo è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioomosessuato
mi daresti un suo contatto?lo volevo salutare
fatto in pvt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquasi tutti i giorni...sta benissimo
Commenta
-
-
Mi avete chiamato??
Quando i vecchi (cari) amici chiamano ..il "vecchio"lekker risponde..
Si..come dice il Saggio The Alex..sto bene..( un po troppo preso forse tra lavoro & palestra ) pero mi sto preparando seriamente ad un "grande"ritorno..con nuove foto in Avatar..( visto che le "altre"sono state tolte)
Le ragazze in NL..ci sono & pure buone..molto presto spero di convincerne un paio a postare..( in inglese)
Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia ...e buon allenamento in palestra..e mi raccomando..dateci sotto con le ragazze ( sia in palestra che fuori)
Ciao Lekker DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioMi avete chiamato??
Quando i vecchi (cari) amici chiamano ..il "vecchio"lekker risponde..
Si..come dice il Saggio The Alex..sto bene..( un po troppo preso forse tra lavoro & palestra ) pero mi sto preparando seriamente ad un "grande"ritorno..con nuove foto in Avatar..( visto che le "altre"sono state tolte)
Le ragazze in NL..ci sono & pure buone..molto presto spero di convincerne un paio a postare..( in inglese)
Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia ...e buon allenamento in palestra..e mi raccomando..dateci sotto con le ragazze ( sia in palestra che fuori)
Ciao Lekker Ding
tnx for coming vecchio
sempre un piacere vederti
Commenta
-
-
ehehhehe ricordo splendidi 3d in cui Lekker ci raccontava di farvi seguire a fare la panca da olandesine tutto pepe eheheh
sbaglio o una volta ne fece anche iscrivere una ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta