Il cervello del pedofilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronPaolo
    Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 1938
    • 377
    • 16
    • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
    Ora scusate, ma c'è un ***** di merda che è salito sull'autobus non dal motore, come spetta a questa gente, chiamo la ronda comunale e lo faccio picchiare con le 5 frustate di legge.
    ma che lavoro fai????????[/quote]

Mi pagano per essere (auto)ironico, ma non prendo un ***** perchè non mi riesce....

Commenta

• IronPaolo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 1938
      • 377
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ovviamente.
      Perciò curiamo il pedofilo, non lo mettiamo in galera, e curiamo anche l'omosessuale, che probabilmente non potrà accedere a concorsi pubblici essendo malato.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36523
        • 1,570
        • 2,398
        • Borgo D'io
        • Send PM

il quesito etico da porci è...........

se la pedofilia è causata da un disturbo mentale va trattata come una forma di malattia ( es. skizofrenia ) e non piu' come un crimine ???

si lo so faccio confusione tra patologia e manifestazione...pero'...
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

io troverei nella malattia mentale del pedofilo una aggravante in quanto essendo malato potrebbe ripetere le sue porcherie di nuovo, ergo la fucilazione,che proporrei per quasi tutti malati di mente gravi

Commenta

• eremita
            the swiss
            • Jan 2005
            • 7184
            • 357
            • 301
            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            io troverei nella malattia mentale del pedofilo una aggravante in quanto essendo malato potrebbe ripetere le sue porcherie di nuovo, ergo la fucilazione,che proporrei per quasi tutti malati di mente gravi
            suicidiamoci allora
            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36523
              • 1,570
              • 2,398
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio

attento che riski grosso
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

si lo so

Commenta

• jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Ma pensa. Ma guarda cosa si viene a scoprire.
                  Mi spiace dirlo, ma ho l'impressione che le neuroscienze abbiano imboccato una via molto stupida. Si sta cercando di dimostrare ad ogni costo che qualsiasi devianza sia dovuta a qualche caratteristica morfologica cerebrale. Ovviamente articoli come questo dovrebbero gettare discredito su tutta la psicologia del profondo. Mi chiedo però l'utilità di tutte queste nuove e brillanti scoperte se poi riescono solo a partorire qualche obsoleta forma di trattamento comportamentale tirato fuori di peso da Arancia Meccanica. Forse a qualcuno si sono dimenticati di dire che il Trattamento Ludovico è fantascienza e non funziona davvero.
                  Il desiderio spasmodico di vedere accettato uno schema concettuale di riferimento riduzionistico continua a fare i suoi danni nella scienza.
                  sebbene dovrei stare dalla parte delle neuroscienze di do totalmente ragione, l'approccio neuroscientifico è praticamente un buco nell'acqua, basta aprire un libro universitario, 1500 pagine che non dicono nulla, non hanno modelli nè certezze, sembra che non vogliano vedere minimamente i progressi portati avanti dalla psicologia. si dovrebbero unificare le due scienze, invece vanno in binari separati. cosi in parte anche la psicologia, che spesso non construisce buone fondamenta scientifiche e matematiche..

Commenta

• jinx
                    Strenght & Nutrition Mod
                    • Dec 2005
                    • 5496
                    • 191
                    • 272
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    Tutte le attività mentali si riflettono in configurazioni cerebrali (in realtà entrano in gioco pure gli ormoni ma non incasiniamo).
                    La questione è che se uno viene abusato, ha una possibilità di diventare a sua volta abusante, da adulto maggiore. Perchè? Perchè ha imparato ad esserlo (e eventualmente questo si rilfette sulla morfologia cerebrale) oppure perchè entrambe le presone hanno un gene pedofilo?
                    Oggigiorno la possibilità di mappatura del genoma sta portando il mondo scientifico a una folle ubriacatura, il desiderio di spiegare tutto attraverso differenze genetiche.
                    anche qui ti do ragione, sembra che si voglia ignorare che tutto dipende da noi(dna) e dalle nostre relazioni con il mondo esterno. ogni tanto se ne escono con il gene dell'omosessualità, della pedofilia, di questo e di quell'altro, tra l'altro dimenticando che i geni non si attivano da soli...

Commenta

• knymed
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 3481
                      • 183
                      • 136
                      • Send PM

e i pretofili?

Commenta

Working...
                      X