ne ho viste tante ed ho riso molto
ma ricordo come se fosse ieri una mattinata
protagonisti delle risa io e spaccotutto
the fact : il forum del sesso
uno dei primi invasi
ci si poteva spacciare per chiunque ...al epoca ban e cose non esistevano e io dominavo bw di conseguenza c'erano migliaia di nick inventati che inveivano contro di me tipo godlrake
cmq c'erano scaramuce tra tanti utenti
ricordo comunque quella matina perche il motivo di tanto riso era :
la vittima : FLEXER 77 un mio grandissimo amico e una delle persone che ricordo con un po di nostalgia dei tempi andati
lui era un gran cacagazzi e sopratutto permaloso e lunatico era felice poi il post dopo ti mandava a cagare...ma era unmito
mi ricordo un post
CIAO SONO FLEXER SONO BRUTTO E PICCOLO !!!!! dio ancora scrivendolo piango dalle risate per quanto si in*****'...voleva denunciare tutti
beh dopo tanto tempo posso dire che quella frase non la scrissi io ma mi piacerebbe sapere ora dopo tanto tempo chi era il feik
io lo sfottevo che era uno scoiattolo e si incazzava
E VOI ??
ma ricordo come se fosse ieri una mattinata
protagonisti delle risa io e spaccotutto
the fact : il forum del sesso
uno dei primi invasi
ci si poteva spacciare per chiunque ...al epoca ban e cose non esistevano e io dominavo bw di conseguenza c'erano migliaia di nick inventati che inveivano contro di me tipo godlrake
cmq c'erano scaramuce tra tanti utenti
ricordo comunque quella matina perche il motivo di tanto riso era :
la vittima : FLEXER 77 un mio grandissimo amico e una delle persone che ricordo con un po di nostalgia dei tempi andati
lui era un gran cacagazzi e sopratutto permaloso e lunatico era felice poi il post dopo ti mandava a cagare...ma era unmito
mi ricordo un post
CIAO SONO FLEXER SONO BRUTTO E PICCOLO !!!!! dio ancora scrivendolo piango dalle risate per quanto si in*****'...voleva denunciare tutti
beh dopo tanto tempo posso dire che quella frase non la scrissi io ma mi piacerebbe sapere ora dopo tanto tempo chi era il feik
io lo sfottevo che era uno scoiattolo e si incazzava
E VOI ??
Commenta