Una delle volte che risi di più, apparte gli assoli di daniel, furono le litigate di conny con derek
la volta che ho riso di piu su bw
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi sono piaciuti molto anche i miei 3d in cui invento il personaggio di Albe: impermeabile da pervertito, calze da donna che raccoglie nella mondezza ed odora all'altezza delal patatina spippettandosi prima di mettersele, espadrillas ai piedi, audi TT con impianto a gas e coi sedili sburrati per far vedere cai compaesani la domenica in paizza prima della messa che al sabato ha scopato....ah ah ah ho creato il fantozzi del 2000!!!!!!
Commenta
-
-
E la litigata fra uappo e derek...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE la litigata fra uappo e derek...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche io mi sto toccando Albe....Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalmeno è già barzotto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiouappo
comuque derek e fra noi mi scrive in privatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
e JPP VS Derek????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioe JPP VS Derek????
bei tempisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
e quando si cercava di capire se JPP fosse o meno slavo ??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma la ricordate la battaglia tra Bulldozer e @? ne sentimmo di tutti i colorisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe quando si cercava di capire se JPP fosse o meno slavo ??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggione ho viste tante ed ho riso molto
ma ricordo come se fosse ieri una mattinata
protagonisti delle risa io e spaccotutto
the fact : il forum del sesso
uno dei primi invasi
ci si poteva spacciare per chiunque ...al epoca ban e cose non esistevano e io dominavo bw di conseguenza c'erano migliaia di nick inventati che inveivano contro di me tipo godlrake
cmq c'erano scaramuce tra tanti utenti
ricordo comunque quella matina perche il motivo di tanto riso era :
la vittima : FLEXER 77 un mio grandissimo amico e una delle persone che ricordo con un po di nostalgia dei tempi andati
lui era un gran cacagazzi e sopratutto permaloso e lunatico era felice poi il post dopo ti mandava a cagare...ma era unmito
mi ricordo un post
CIAO SONO FLEXER SONO BRUTTO E PICCOLO !!!!! dio ancora scrivendolo piango dalle risate per quanto si in*****'...voleva denunciare tutti
beh dopo tanto tempo posso dire che quella frase non la scrissi io ma mi piacerebbe sapere ora dopo tanto tempo chi era il feik
io lo sfottevo che era uno scoiattolo e si incazzava
E VOI ??
sò che si dovrebbe essere sposato non posta da tanto
Commenta
-
Commenta