...sono rimasto aberrato...
stanotte sono capitato in questo forum e...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioaberratio profundosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Che manica di segaioli impenitenti!
Invece di prendere nota e ringraziare ecco i vostri commenti:
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...sono rimasto aberrato...
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioaberratio profundoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosegaiolos nocturnoOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioroiarumOriginariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiooddio......Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggiozoccolaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioin omnia pericula tasta testicula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioproprio ieri ho fatto una bella scorpacciata di umori vaginali, mmm a me non fanno skifo per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioe quindi?
se non li hai mai assaggiati non puoi capire
Commenta
-
Commenta