mi sono dovuto ricordare..niente di che...
Problemi con il log ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQualche d'uno ha riscontrato problemi con il log-in dopo l'ultimo update di pochi giorni fa ?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFacendo il log mi è uscito un messaggio "COMPLIMENTI sconto extra 70% per muscle nutrition!!!!" grazie Serge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAzzz che bug pesante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza MessaggioOT: sergio scusami ma per mettere un'immagine nella firma che bisogna fare? volevo mettere una piccola immaginetta, le dimensioni sono adeguate alle minime ma niente, non mi fà mettere neanche altre immagini
grazie
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioa me ogni volta chiede il log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuale errore appare !? Posso vedere l'immagine !? Eventualmente nell'attesa di risolvere te la inserisco io.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi, ci deve essere qualcuno che ha rubato la password a masterwallace, perchè continua a scrivere cazzate assurdeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche se spunti "ricordami" ?
Commenta
-
Commenta