domenica sera mi trovavo a Rimini e proprio mentre dicevo alla mia ragazza ke mi sembrava strano non vedere nessuno della "tribù" lungo viale regina elena (noi andiamo sempre x la fiera).. ti trovo un MOSTRO da far paura seduto ad un tavolino insieme ad un mostro di bellezza a bere una diet cola... se solo avessi avuto com me almeno il cellulare qualcuno sa se si sta preparando x qualche gara??? stava davvero bene...
Pica A Rimini...
Collapse
X
-
Pica A Rimini...
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPica
sinceramente non so se bbia in programma gare,ma un atleta del suo livello è sempre fuori dalla normaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodomenica sera mi trovavo a Rimini e proprio mentre dicevo alla mia ragazza ke mi sembrava strano non vedere nessuno della "tribù" lungo viale regina elena (noi andiamo sempre x la fiera).. ti trovo un MOSTRO da far paura seduto ad un tavolino insieme ad un mostro di bellezza a bere una diet cola... se solo avessi avuto com me almeno il cellulare qualcuno sa se si sta preparando x qualche gara??? stava davvero bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
questo PICA ????Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioEnrico Pica,gran bell'atleta
sinceramente non so se bbia in programma gare,ma un atleta del suo livello è sempre fuori dalla norma07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioin mostro avrà nome e cognome?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiodomenica sera mi trovavo a Rimini e proprio mentre dicevo alla mia ragazza ke mi sembrava strano non vedere nessuno della "tribù" lungo viale regina elena (noi andiamo sempre x la fiera).. ti trovo un MOSTRO da far paura seduto ad un tavolino insieme ad un mostro di bellezza a bere una diet cola... se solo avessi avuto com me almeno il cellulare qualcuno sa se si sta preparando x qualche gara??? stava davvero bene...Perle !!!
Commenta
-
Commenta