raga ho trovato questo...Ma come è possibile che si sia ridotto così?!Che tristezza...Mi avevano detto a Los Angeles che era diventato grasso ma non ci credevo...
arnold molliccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioraga ho trovato questo...Ma come è possibile che si sia ridotto così?!Che tristezza...Mi avevano detto a Los Angeles che era diventato grasso ma non ci credevo...
minghia se è old sta foto !!!!!
Era dopo l'intervento al cuore .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiominghia se è old sta foto !!!!!
Era dopo l'intervento al cuore .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocerto che tra greg valentino e questa foto è una bella garaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè sarà anche old ma non credo si sia rimesso molto più in forma ora..se era arrivato a questi livelli! e poi mi hanno detto che è ancora grasso!
ma che pretendete da arnold ??
I soldi e la fama li ha raggiunti e adesso penso sia il tempo di goderseli entrambi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosolo che valentino ha la metà degli anniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOLD
Gira sul web da tre anni quella foto,è stata scattata dopo l'intervento al cuore...per forza non è in forma!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiominghia se è old sta foto !!!!!
Era dopo l'intervento al cuore .sigpic
Commenta
-
Commenta