Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
arnold molliccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioraga ho trovato questo...Ma come è possibile che si sia ridotto così?!Che tristezza...Mi avevano detto a Los Angeles che era diventato grasso ma non ci credevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocerto che tra greg valentino e questa foto è una bella garahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, ora vogliamo vedere la foto di Valentino Greg....
buonasera.perché continui ad evitare accuratamente il post del raduno?dai sergio aiutaci a fare qualcosa di buono per una voltaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioOT:
buonasera.perché continui ad evitare accuratamente il post del raduno?dai sergio aiutaci a fare qualcosa di buono per una volta
Il raduno ? Se ne parla tutti gli anni, ma poi nessuno decide mai, purtroppo ogni anno io non ho mai il tempo per occuparmene, quest'anno meno degli altri, ma prima o poi lo faremo un raduno, promesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua zajka che mi combini sta foto è oldissima
e cmq era dopo l'operazione al cuore,
naturalmente il cuore non danneggiato dagli aas ma da un fattore geneticoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionaturalmente il cuore non danneggiato dagli aas ma da un fattore geneticoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao, non buonasera, non sono tuo nonno
Il raduno ? Se ne parla tutti gli anni, ma poi nessuno decide mai, purtroppo ogni anno io non ho mai il tempo per occuparmene, quest'anno meno degli altri, ma prima o poi lo faremo un raduno, promesso.
ma se si riuscisse ad organizzare qualcosa da soli non puoi non venire però!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiozajka ciao chicca il 10 torno in palestra ci sei ancora? se no non stò manco a tornarci...
ciao fedeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma se si riuscisse ad organizzare qualcosa da soli non puoi non venire però!
Quest'anno è molto difficile, ho veramente troppe cose da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosieee se non ci sono ti abbandoni al divano e patatine per la depresisone?
ciao fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè sarà anche old ma non credo si sia rimesso molto più in forma ora..se era arrivato a questi livelli! e poi mi hanno detto che è ancora grasso!sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta