Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
sinceramente
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci credo e immagino anche il dolore al collo.
Prova per una volta a fartelo fare anziche' farlo poi vediamo se ti senti appagato.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson Visualizza Messaggioallora:
pre-roids: mi appagava tantissimo
post-roids: non mi appaga piu'
La sensibilita' e' cambiata permanentemente, non so se dipenda dai prodotti o dall'eta' ma lo collego
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci credo e immagino anche il dolore al collo.
Prova per una volta a fartelo fare anziche' farlo poi vediamo se ti senti appagato.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioa voi il pompino vi appaga? a me no.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioa voi il pompino vi appaga? a me no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosecondo me hai avuto partner sbagliate ci sta benissimo!
la cosa difficile è trovare la partner che li sappia fare , oppure una partner disposta ad imparare li la soddisfazzione è doppia
Commenta
-
-
Prova per una volta a fartelo fare anziche' farlo poi vediamo se ti senti appagato.
se te sai descriverlo così bene è perchè l'hai provato...eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jill Visualizza MessaggioFRC! Cmq è molto meglio di una scopata!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomeglio una pecorina sul Fiorino con la testa della tipa fuori dal finestrino..
te sei malato forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomeglio una pecorina sul Fiorino con la testa della tipa fuori dal finestrino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiose lo sà fare appaga eccome....un pò come per il *****, appaga di più una donna se il tipo lo sà usare...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil massimo però è tirarla x i caperli e farle dare una capocciata sullo sportelloPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioa me gusta mucho...ah ke goduria..
farmelo fare...s'intende!
Commenta
-
Commenta