If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una cosa assurda..la sua gioventù..quando lui si allenava sotto le armi..e sotto le armi quando nn avevadonne doveva fare da solo...e per questo le donne dovevano essere sodomizzate...
una cosa assurda..la sua gioventù..quando lui si allenava sotto le armi..e sotto le armi quando nn avevadonne doveva fare da solo...e per questo le donne dovevano essere sodomizzate...
Insomma era una una specia ci punizione alle donne.
Capisco che ti possano dare fastidio certi commenti, ma nn farci caso.
Una volta quando alla mamma della mia ragazza dissi che mi piaceva il pl e che avrei voluto praticarlo, mi sentii dire: "che brutto sport!"
Ho solo pensato quanto fosse brutto avere dei pregiudizzi.
tutte a me capitano....
una volta mi fermò un tizio...basso..sulla 40ina di anni..okkiali e calvizia stile pozzetto...mi ferma dicendo ''lei è un culturista?...si vede molto''....io pensai subito...''questo nn ha mai visto bodyweb''...e incominciò a parlare di palestra finendo con il parlare della masturbazione e ke le donne devono essere solo sodomizzate....
vengo fermato solo da pazzi....
lo so nn sono un grankè cm bbilder....ma la gente ingorante in materia...basta ke vede un pò di massa e grasso su un paio di spalle molto large e subito fa apprezzamenti....
mi kapita spesso sentirmi fare apprezzamenti sul mio fisico da amici parenti e a volte persone per nell'autobus....o per la strada
ma a me sta cosa nn piace.... perkè nn si fanno gli affari loro?
io per colpa loro ora cammino con le spalle buttate in avanti....sono diventato ancora + timido....ho vergogna a mettere una canottiera.....
io ti capisco.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
A me è succeso proprio ieri...Abito in campagna e giro in canottiera..Mi ferma un tipo sulal 50ina che baita qui d ame e mi fa " Ciao Riccardo,sei diventato grosso,ma devi fare qualcosa..fai palesra??bravo bravo si vede!"
Io al contrario di te pupazzomatto sn contento perchè vuol dire che nonostante sia un amgrolino del cavolo qualcosa si vede!
Un mio amico, molto grosso, quando li chiedono: "Cavolo, ma fai palestra!", lui risponde o "no, sono nato cosi" oppure ancora meglio: no, stanotte ho dormito in tensione.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta