Originariamente Scritto da knymed
Visualizza Messaggio
troppo nuda.. no miss italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiostefi for miss italia
voglio solo dire che le annullano totalmente come persone, le costringono a posare davanti alla telecamera e a fare sorrisi forzatissimi che gli deformano pure il volto dal gran che sono tirati, gli fanno fare dei giochetti con domande stupidissime ai quali non si potrebbero dare altro che risposte stupide corredate da risatine isteriche.
guarda caso il giorno dopo miss italia sono tutte più fighe e caspita riescono pure ad esprimersi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiova beh che ***** c'entra
voglio solo dire che le annullano totalmente come persone, le costringono a posare davanti alla telecamera e a fare sorrisi forzatissimi che gli deformano pure il volto dal gran che sono tirati, gli fanno fare dei giochetti con domande stupidissime ai quali non si potrebbero dare altro che risposte stupide corredate da risatine isteriche.
guarda caso il giorno dopo miss italia sono tutte più fighe e caspita riescono pure ad esprimersi
Commenta
-
-
a lavorare...andassero a lavorare..a lavorareeeeeePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioimmagina te devastarsi di pompe e pecorelle per due settimane sfido io che son stravolte povere cagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioperò che faccia da porca...se si rifà le tette è da 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopoverine...
a lavorare...andassero a lavorare..a lavorareeeeee
come cervello sarei già in linea
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioimmagina te devastarsi di pompe e pecorelle per due settimane sfido io che son stravolte povere cagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiofanno bene se fossi stata una stragnocca ci sarei andata pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiofanno bene se fossi stata una stragnocca ci sarei andata pure io
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Vabbè, a me la tipa in questione trasmette un certo non so che di 'prostiturale'.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta