Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi di Pechino: perchè i paesi civili non le boicottano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
    per certi versi ci sarebbe addirittura da imparare qualcosa dalla cina, ma dirlo oggi come oggi è considerato una blasfemia

    no no dillo, io ci credo. Quando mi bombavo compravo raw material direttamente da là. Spendevo un ***** e la qualità eccetto gli iniettabili era molto alta
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      per certi versi ci sarebbe addirittura da imparare qualcosa dalla cina, ma dirlo oggi come oggi è considerato una blasfemia

      su questo sono daccordo. anche se lavorano in condizioni peggiori di quelle delle bestie al pascolo la notte di capodanno in finlandia, se gli dici di lavorare per 20 ore filate ,te ne fanno volentieri 22. Gli italiani invece il giovedi' escono dal lavoro 2 ore prima perchè devono vedere il grande fratello

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        si ma vedi, come possiamo noi dare una lezione di moralità ai cinesi quando ste cose le abbiamo sempre fatte anche noi? l'unione europea mi sto sempre più convincendo che sia stata una scelta d'obbigo. Che è solo grazie all'euro che l'europa sopravvive essendo forte sul dollaro. (fa niente se poi noi internamente muoriamo di fame) se crolla la moneta ti saluto europa
        attualmente l' euro ci fa da scudo sul rincaro del petrolio ad esempio, tuttavia non sono un economista quindi non mi pronuncio.Noi abbiamo una regolamentazione generale che non ci permette il paragone con la cina.I diritti dei lavoratori sono dei diritti costituzionali che rinviano a quella dei diritti dell' uomo. La cina non ha partecipato della nostra storia per l' affermari di questi diritti sulla propria terra.Quindi cio che può fare l' imprenditore in cina in Italia lo può fare solamente illegalmente.La cina è un affare,almeno cosi la penso.Il veri problemi sorgeranno quando : dovremmo affrontare la riconversione energetica della produzione dal petrolio ad altra tecnologia ( prolema che non considero insormontabile , abbiamo una conoscenza tecnologia da anni in grado di creare questa riconversione);
        quando anche in cina si affermeranno i diritti dei lavoratori; quando in un futuro lontano il mercato dorà trovare altre areaa di pruduzione a basso costo.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          no no dillo, io ci credo. Quando mi bombavo compravo raw material direttamente da là. Spendevo un ***** e la qualità eccetto gli iniettabili era molto alta
          azz j peggio della roulette russa

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎