Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
il papa su raiuno, ancora....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioesiste pure il canale della lega...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioassolutamente non devono fare programmi sull'islam ma nemmeno su cristo e i suoi compagni di merende
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodì la verità maledetto ci sei tu dietro il canale sugli immigrati
ogni tanto invece di háááááááááá fa hóóóóóóóóó...
e poi anche se potessi vederlo non lo guarderei... non guardo molto la tv...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioesiste una rete sugli immigrati infatti nei canali regionali l'ho visto c'è tipo uno studio con musulmani e altre blackeyedshit che discutono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaledetto bertOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioti ho aggiunto su msn così ti potró convincere a portare il the caldo in stazione
Commenta
-
-
Io non so quale sia il potere reale del Vaticano, ma se a ridimensionarlo non ci sono riusciti i 2 più energici Premier che abbiamo mai avuto(ovvero Mussolini e Craxi), non vedo prospettive rassicuranti per il futuro.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosinceramente non l'ho mai visto.. secondo me c'è solo sulla tua tele.. quel comunista del bert lo trasmette apposta per te.. facci caso.. è sempre lui che cambia un po' il colore della pelle e l'accento..
ogni tanto invece di háááááááááá fa hóóóóóóóóó...
e poi anche se potessi vederlo non lo guarderei... non guardo molto la tv...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiobravo, ma scommettiamo che poi la tua **** te farà cambiare idea?
Una volta parlando di anticlericarismo disse" ma io di questi preti ne farei di fantastiche saponette"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma perchè se disprezzate così tanto la chiesa, vi sposate e fate pure battezzare il vostro bambino in chiesa?
su, non dite che lo fate per far contenta la vostra donna, siate contro la chiesa fino in fondo...
Spesso ci si sposa in chiesa SOLO per far contenti mamma e papà o la morosa
Ergo è una tradizione che va estinguendosi, già molti della nostra generzione se ne sbattono altamente, pensa i nostri figli...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLa mia ragazza non è nemmeno battezzata e non è MAI andata in chiesa.
Una volta parlando di anticlericarismo disse" ma io di questi preti ne farei di fantastiche saponette"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobeato te la mia è cattolica praticanteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioma io di questi preti ne farei di fantastiche saponette"Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta