Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci provate in modo spegiudicato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
    la tua frustrazione contro la società che cerchi di scaricare su di me scrivendo offese su un forum da emerito vigliacco, fa capire chi è il vero immondo degli immondi....
    quelle ***** di frasi non fanno presa perchè sono belle o romantiche,fanno presa perchè dette in modo stupido e col sorriso sulla bocca,insomma fanno ridere perchè sono stupide....
    le ragazze a cui le ho dette hanno sempre riso,e questo è un buon modo per rompere il ghiaccio...
    solo un grande bamboccio come te poteva credere che io dicessi quelle frasi in modo serio

    Ahahah ma take it easy man! Ma che rompere il ghiaccio...gli fracassi i brandelli di imene che gli rimangono con delle frasi cosi.
    Ste frase smielate sono ORRENDE E RIVOLTANTI pure dette in modo scherzoso...potevano andare a metà anni 80, all epoca dei paninari....ora fanno cascare le braccia.
    Hanno sempre riso? Si anche io rido quando Gianni, un matto che spesso bazzicava nel centro della mia città, si metteva appollaiato su un cesto del pattume di marmo e si metteva a fare l aquila....ma per carita...susciti semplicemente commiserazione piu che ilarità.

    Ma davvero credi che per approciare una ragazza ci voglia sempre una frase ad effetto? Relax man and be urself
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
      Guarda che concordo in parte con te. L'unica differenza è che io mi diverto a ballare (poco) con gli amici, a s*****, in determinate situazione, cioè sul serio a te piace ballare quella musica del cazz? Preferisco stare in un disco-pub
      Piuttosto tu alla fine te la sei bombata la mandrilla di girlpower??

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Piuttosto tu alla fine te la sei bombata la mandrilla di girlpower??
        No,Stincu si è rivelato frc

        è un rom atipico...
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          stincu ma tu sei il fratello segreto di Kaladze?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            stincu ma tu sei il fratello segreto di Kaladze?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Piuttosto tu alla fine te la sei bombata la mandrilla di girlpower??
              Ai tempi in cui quella era attratta in maniera plateale da me, ho conosciuto e sono stato con un'altra bionda di più alto spicco

              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              No,Stincu si è rivelato frc

              è un rom atipico...


              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              stincu ma tu sei il fratello segreto di Kaladze?
              Ancora? Sono il fratello di Kledi


              Commenta


                Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                Ai tempi in cui quella era attratta in maniera plateale da me, ho conosciuto e sono stato con un'altra bionda di più alto spicco







                Ancora? Sono il fratello di Kledi


                questa quando te la sei fatta??? tutto preparato eh...

                Commenta


                  insomma
                  tutti latin lover qui è?
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    questa quando te la sei fatta??? tutto preparato eh...
                    E' un avatar che avevo parecchio tempo fa'. Poi nel famoso topic sulla bellezza steel, se non erro, ha detto che somigliavo a kledi ed ha postato quella foto e confrontandola al mio vecchio avatar, dove avevo più o meno gli stessi capelli e la stessa posizione, ho visto che non aveva poi tutti i torti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎