ci provate in modo spegiudicato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma va? pensavo con un segaiolo
Commenta
-
-
comunque silver, secondo me il problema è che rispetto alla media sei un po' secchetto...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
non ho letto tutto il thread...ma fra le cose piu tristi che l umanita ricordi, dopo il palazzo di Ceausescu a Bucarest, vi e sicuramente andare a ballare con fare da Fonzie dietro una qualsiasi fanciulla in discoteca.
Non ho MAI visto nessuno rimorchiare in questo immondo modo.
In disco si puo cuccare....ma questo e sicuramente uno dei modi per finire la serata a bersi un jack and cola al tavolino.
Da solo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon era in discoteca...era sull'autobus...una ragazza molto bella seduta...è entrato un vecchio e lei si è alzata per cedergli il posto..ho trovato un coraggio inumano che non è da me e le ho detto "sei stata veramente gentile a cedere il posto a quella persona..sei anche molto carina"....si è girata scoglionata e io son sceso alla prima fermata depresso..speravo almeno in un grazie, nemmeno in un sorriso. Ti parlo di 5 anni fa..Last edited by bersiker1980; 03-09-2007, 13:15:50.sigpic
Commenta
-
-
Una volta ho baciato un'americana di 18 anni bellissima sbattendola di notte tra le bancarelle chiude di un mercato e mi sono tirato fuori l'uccello mettendoglielo in mano ma lei si è limitata ad una pugna senza andare oltre.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna volta ho baciato un'americana di 18 anni bellissima sbattendola di notte tra le bancarelle chiude di un mercato e mi sono tirato fuori l'uccello mettendoglielo in mano ma lei si è limitata ad una pugna senza andare oltre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna volta ho baciato un'americana di 18 anni bellissima sbattendola di notte tra le bancarelle chiude di un mercato e mi sono tirato fuori l'uccello mettendoglielo in mano ma lei si è limitata ad una pugna senza andare oltre.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche suoraPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna volta ho baciato un'americana di 18 anni bellissima sbattendola di notte tra le bancarelle chiude di un mercato e mi sono tirato fuori l'uccello mettendoglielo in mano ma lei si è limitata ad una pugna senza andare oltre.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta