Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
ci provate in modo spegiudicato?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSto bene cosi'. Preferisco solo che prendere un' altra inculata colossale. Anche perchè la prima volta son stato bravo e ho solo un odio interiore che non voglio sfogare ma mi consuma..la seconda volta non riuscirei a contenere piu' ulteriore odio e disprezzo per certe categorie...
non credo,da quanto scrivi, che tu stia bene così.
in ogni caso non mi permetterei mai di giudicare una persona da un paio di post.
ti auguro buona fortuna silver."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Non mi piace granche'andare in disco trovo tutto sterile ognuno per cazzi suoi e tipe che se la tirano a manetta sarebbe tutto piu'interessante se una volta dentro si facessero dei begli orgioni...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon era in discoteca...era sull'autobus...una ragazza molto bella seduta...è entrato un vecchio e lei si è alzata per cedergli il posto..ho trovato un coraggio inumano che non è da me e le ho detto "sei stata veramente gentile a cedere il posto a quella persona..sei anche molto carina"....si è girata scoglionata e io son sceso alla prima fermata depresso..speravo almeno in un grazie, nemmeno in un sorriso. Ti parlo di 5 anni fa..
Ma può essere che le spaventi?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSilver io ho impressione che tu hai la faccia da malacarne; il fisico c'è eccome, ma da quello che si vede nelle foto in basso sembri uno spacciatore portoricano... Poi magari sei un pezzo di pane...
Ma può essere che le spaventi?
puo' anche essere ahahahahahaha..pero' cavolo di piu' brutti di me ne vedo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopuo' anche essere ahahahahahaha..pero' cavolo di piu' brutti di me ne vedo...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa io non ho detto brutto... Ho detto malacarne... Sai che significa in siciliano?
forse ho la faccia da delinquente..ma io sapevo che la faccia da bastardello piaceva..boh..e poi in foto mi vedete scuro perchè son abbronzato ora che è estate..in verità son chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioforse ho la faccia da delinquente..ma io sapevo che la faccia da bastardello piaceva..boh..e poi in foto mi vedete scuro perchè son abbronzato ora che è estate..in verità son chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma io mi ricordo il tuo avatar precedente...pensavo fosse un modello...
ero io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioero io.
infatti l'ho saputo dopo ke eri tu...kazzo nn mi pari per niente brutto
Commenta
-
-
Silver ma nn hai degli amici che possono presentarti qualche amica?Se nn dovesse piacerti nessuna te le fai amiche cosicchè ti presentano le loro amiche (ho abusato di stò termine scusate)finchè ne trovi una che ti piace e alla quale vai a genio.Nn mi pare sia esageramente difficile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioinfatti l'ho saputo dopo ke eri tu...kazzo nn mi pari per niente brutto
ma infatti lo so di non essere cesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSilver posta la faccia, vediamo se sembri così mascalzone... Perché sta cosa dell'autobus è troppo straaaana!
son sul lavoro..non ho foto qui..ma ne ho postate già tremila nella gallery in cui mi si vede in faccia...posso al massimo raccattare una foto on-line del servizio che feci tempo fa..aspè..le cerco và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioson sul lavoro..non ho foto qui..ma ne ho postate già tremila nella gallery in cui mi si vede in faccia...posso al massimo raccattare una foto on-line del servizio che feci tempo fa..aspè..le cerco vàCiao.
Commenta
-
Commenta