non ho letto i precedenti reply ma vi state riferendo solo al fattore bellezza o altro?
ci provate in modo spegiudicato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionon ho letto i precedenti reply ma vi state riferendo solo al fattore bellezza o altro?
OVVIAMENTE NON è la sola bellezza ke rende una ragazza meritevole
diciamo ke è condizione necessaria ma NON sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiola ragazza che dopo 2 appuntamenti m ha sfanculato l ho abbordata in pista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio un paio le ho beccate ke si erano appena mollate, ma appunto ci vuole moolto culo
pure io odio rompere i coglioni a tipe già impegnate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole tipe appena mollate sono sempre(almeno nella maggior parte dei casi) ancora legate all'ex che spesso torna a farsi vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiogià brutta roba, cmq sono le più facili da abbordare,hanno un'infinita necessità di coccole voglia di sesso
Commenta
-
-
leggo solo ora il 3d..
se uno mi fa così in disco..lo guardo malissimo e glifaccio capire de anna' fuori da li cojoni..
se iniste mi allontano
non per niente ma mi da fastidio una cosa del genere io vado a ballare per me stessa..per non cuccare..
se ho quella intenzione..lancio sguardi fulminei..me devo farlo io...se uno invece si avvicina tranqui e si mette a parlare è già un approccio diverso.e ci parlo tranquillamente
ma nessuno mi si deve strusciare..non lo tolleroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma voi(per chi si trova bene in discoteca)andate a provarci in pista con le tipe?andate a ballarle "dietro"?
certo che non faccio come quando si formano i cerchi di tamarri che accerchiano la preda e poi si stringono e in pratica si strusciano su tutte, dando fastidio a metá delle tipe..
ma lo si nota subito se si può o meno..
una volta ho provato un approccio alternativo dicendo "senti, vuoi vedereil mio massimale?" mi son preso na sberla...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiose ho quella intenzione..lancio sguardi fulminei..
non è mica difficile capire se una è interessata o meno (poi chiaro che non tutte quelle che guardano alla fine vogliano qualcosa.. magari poi non succede niente o vogliono solo vedere se ci stai e poi tirarsela, però di solito lo fanno notare subito)...
per fortuna molti sembrano essere o troppo poco sicuri di se (sempre meglio che troppo) oppure troppo timidi o che ne so.. ma anche se una li punta loro non se ne rendono conto..
poi dipende anche da come uno si atteggia: se uno è nemico del ritmo e si muove o male o per niente oppure pensa di dover fare la danza della pioggia e di saltare da una parte all'altra della pista ogni 2 secondi è difficile che funzioni...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma una storia che parte con questi presupposti non è destinata a durare inoltre appena torna a farsi vivo l'ex sei fregato perchè sa (l'ex) come prenderla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioleggo solo ora il 3d..
se uno mi fa così in disco..lo guardo malissimo e glifaccio capire de anna' fuori da li cojoni..
se iniste mi allontano
non per niente ma mi da fastidio una cosa del genere io vado a ballare per me stessa..per non cuccare..
se ho quella intenzione..lancio sguardi fulminei..me devo farlo io...se uno invece si avvicina tranqui e si mette a parlare è già un approccio diverso.e ci parlo tranquillamente
ma nessuno mi si deve strusciare..non lo tollero
vorrei il parere di una ragazza...perchè le ragazze vanno in discoteca con minigonne e scollature esagerate se non vogliono che i ragazzi si avvicinino? Andate vestite col cappotto o il passamontagna se non volete conoscere nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma infatti non si può costruire nulla in queste condizioni... puoi solo distruggerle l'ego scopandotela e sparendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovorrei il parere di una ragazza...perchè le ragazze vanno in discoteca con minigonne e scollature esagerate se non vogliono che i ragazzi si avvicinino? Andate vestite col cappotto o il passamontagna se non volete conoscere nessuno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioleggo solo ora il 3d..
se uno mi fa così in disco..lo guardo malissimo e glifaccio capire de anna' fuori da li cojoni...
se iniste mi allontano
ma nessuno mi si deve strusciare..non lo tollero
Commenta
-
Commenta