Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
ci provate in modo spegiudicato?
Collapse
X
-
beh cmq si inizia ballandole davanti, di solito mi buttavo in pista e con gli amici pian piano ci dividevamo fra le ragazze
cmq sono anni che non vado, neanche a capodanno, non mi attira più
hahahaah quanto mi faevano ridere gli sfigati che non sapendo cosa fare si mettevano vicino al dj osservando quello che faceva con le mani in tasca.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDiscoteca Metal ? **** !!! Immagino che grande concentrazione di metallari..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopeccato che le metallare in genere sono delle cesse allucinanti... e lo dico da ex metallaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai andato da nessuna..anzi una volta si..ho fatto un complimento ad una e si è girata dall'altra parte incazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioche gli hai detto?
non era in discoteca...era sull'autobus...una ragazza molto bella seduta...è entrato un vecchio e lei si è alzata per cedergli il posto..ho trovato un coraggio inumano che non è da me e le ho detto "sei stata veramente gentile a cedere il posto a quella persona..sei anche molto carina"....si è girata scoglionata e io son sceso alla prima fermata depresso..speravo almeno in un grazie, nemmeno in un sorriso. Ti parlo di 5 anni fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon era in discoteca...era sull'autobus...una ragazza molto bella seduta...è entrato un vecchio e lei si è alzata per cedergli il posto..ho trovato un coraggio inumano che non è da me e le ho detto "sei stata veramente gentile a cedere il posto a quella persona..sei anche molto carina"....si è girata scoglionata e io son sceso alla prima fermata depresso..speravo almeno in un grazie, nemmeno in un sorriso. Ti parlo di 5 anni fa..
scusa silver9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon era in discoteca...era sull'autobus...una ragazza molto bella seduta...è entrato un vecchio e lei si è alzata per cedergli il posto..ho trovato un coraggio inumano che non è da me e le ho detto "sei stata veramente gentile a cedere il posto a quella persona..sei anche molto carina"....si è girata scoglionata e io son sceso alla prima fermata depresso..speravo almeno in un grazie, nemmeno in un sorriso. Ti parlo di 5 anni fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio*****..non sono un galantuomo?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogli hai fatto almeno una side chest mentre gli dicevi ciò ?
Avrei dovuto farlo veramente...mentre si girava dall'altra parte dovevo alzarmi la manica e baciarmi il bicipite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon sono stato un galantuomo? cosa dovevo dire ad una estranea?
per me là ti rifai il morale...
Commenta
-
Commenta