ma voi(per chi si trova bene in discoteca)andate a provarci in pista con le tipe?andate a ballarle "dietro"?
ci provate in modo spegiudicato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperchè hai messo "dietro" tra virgolette? zozzone9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma voi(per chi si trova bene in discoteca)andate a provarci in pista con le tipe?andate a ballarle "dietro"?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperchè hai messo "dietro" tra virgolette? zozzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn vado in discoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio gli zfrego la cabbella sul gulo e poi urlo "hàààààààààààà zboròòòòòòòòòòòò"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi per forza se no che ci vado a fare in disco ?
Infatti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNeanche io.
Commenta
-
-
mai andato da nessuna..anzi una volta si..ho fatto un complimento ad una e si è girata dall'altra parte incazzata.
Comunque trovo atroce ballare strusciandosi alle ragazze per conoscerle..la disco mi fa pena...ci vado ogni tanto per vedere gente e movimento..ma torno a casa sempre piu' scoglionato.
Commenta
-
Commenta