Dai, rubber ha ragione, è un modo ottimo per rompere il ghiaccio, scherzando appunto. Quelle frasi vanno dette ironicamente, sono una presa in giro e la ragazza lo capisce.
ci provate in modo spegiudicato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio dico sovente "oh fiore ti posso cogliere", funziona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio dico "oh vergine cogli l'attimo che fugge"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioriocrdo il famoso film"la nerchia fuggente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioè il mio film preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiosi per forza se no che ci vado a fare in disco ?
....a ballare, PER ESEMPIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio....a ballare, PER ESEMPIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioqueste frasi me le segno....
o qlcosa del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosarà, ma io sono dell'idea che se uno va in disco SOLO x cuccare, è un morto di ****.
Io personalmente civado x balare, e se poi sucede qualcos'altro ben venga (in tutti i sensi ), ma non penso certo solo a quello
EDIT. 'azz le doppie
Commenta
-
Commenta