Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti, mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti, mi presento

    salve,
    seguo questo forum da circa 7/8 anni, sempre da lurker. Per una serie di motivi ho sempre preferito leggere. E' curioso ci sono personaggi qui tra voi che ormai mi sembra di conoscere personalmente, molti dei vecchi oggi se ne sono andati, ricordo con piacere Shawn, Goldrake, Potenza (chissa' che fine hanno fatto), Sauron il fenomeno dalle braccia enormi, il buffone Daniel sempre a Ibiza, maxpower il piccoletto (che ai tempi si faceva una sudamericana, ricordo le prime foto che postava con gli occhiali da sole e le infinite prese per il culo a seguire oggi magari sara' diventato un playboy) e ovviamente non posso non ricordare il mitico JPP il puttaniere-fighetto del forum, che mi pare si aggiri ancora da queste parti.

    Bene un saluto a tutti, da oggi ci sono anch'io.

    #2
    Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza Messaggio
    salve,
    seguo questo forum da circa 7/8 anni, sempre da lurker. Per una serie di motivi ho sempre preferito leggere. E' curioso ci sono personaggi qui tra voi che ormai mi sembra di conoscere personalmente, molti dei vecchi oggi se ne sono andati, ricordo con piacere Shawn, Goldrake, Potenza (chissa' che fine hanno fatto), Sauron il fenomeno dalle braccia enormi, il buffone Daniel sempre a Ibiza, maxpower il piccoletto (che ai tempi si faceva una sudamericana) e oggi sara' diventato un playboy e ovviamente non posso non ricordare il mitico JPP il puttaniere-fighetto del forum, che mi pare si aggiri ancora da queste parti.

    Bene un saluto a tutti, da oggi ci sono anch'io.

    benvenuto
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        se non conosci maigolprobazzz nn sei degno di postare


        scherzo benvenuto



        ...hai cam?

        Commenta


          #5
          Benvenuto fra noi
          sigpic

          Commenta


            #6
            Benvenuto
            Originariamente Scritto da master wallace
            Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza Messaggio
              maxpower il piccoletto (che ai tempi si faceva una sudamericana, ricordo le prime foto che postava con gli occhiali da sole e le infinite prese per il culo a seguire oggi magari sara' diventato un playboy)
              E dopo 7 anni vieni qua a fracassare il pisello e raccontare aneddoti ? Non potevi iscriverti prima ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                benvenuto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  ma tu lo conosci ha ricky?


                  Commenta


                    #10
                    e un grande classico


                    riporta le tette knymed

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      E dopo 7 anni vieni qua a fracassare il pisello e raccontare aneddoti ? Non potevi iscriverti prima ?
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

                      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                      Commenta


                        #12
                        caz 7 anni per iscriversi..mò per il secondo post dobbiamo aspettare che eremita perda la verginità?
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          addirittura

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The Dark Side Visualizza Messaggio
                            salve,
                            seguo questo forum da circa 7/8 anni, sempre da lurker. Per una serie di motivi ho sempre preferito leggere. E' curioso ci sono personaggi qui tra voi che ormai mi sembra di conoscere personalmente, molti dei vecchi oggi se ne sono andati, ricordo con piacere Shawn, Goldrake, Potenza (chissa' che fine hanno fatto), Sauron il fenomeno dalle braccia enormi, il buffone Daniel sempre a Ibiza, maxpower il piccoletto (che ai tempi si faceva una sudamericana, ricordo le prime foto che postava con gli occhiali da sole e le infinite prese per il culo a seguire oggi magari sara' diventato un playboy) e ovviamente non posso non ricordare il mitico JPP il puttaniere-fighetto del forum, che mi pare si aggiri ancora da queste parti.

                            Bene un saluto a tutti, da oggi ci sono anch'io.
                            Insomma, c'era bisogno di aspettare 7 anni per scrivere queste cagate?
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta


                              #15
                              7 anni x iscriversi x una foto se ne riparla tra 20
                              Perle !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎