ma in famiglia che dicono...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Penso che la cosa più traumatica per i miei sia ancora quando mi metto a fare colazione con gli albumi strapazzati mangiati dalla padella con il cucchiaio di legno.
    faccio uguale
    ehehehhee
    mia madre non dice niente
    ma mio papà mi guarda male

Commenta

• jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      faccio uguale
      ehehehhee
      mia madre non dice niente
      ma mio papà mi guarda male

Commenta

• umanoid
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 508
        • 17
        • 14
        • Roma
        • Send PM

Carino sto 3d,anche se un pò vecchio mi sento parte in causa anche io!
        A differenza di molti di voi non vivo con mamma e papà ma sono sposato,ho un bimbo di 17 mesi ed un altro che nasce a Gennaio

Mia moglie mi soddisfa in tutto e per tutto,sta a casa e non lavora per il momento quindi io le lascio una lista delle cose che devo mangiare e che deve comprare e mi fa trovare tutto preparato.Premetto che lavoro in ufficio e quindi mi prepara anche il pranzo e i 2 spuntini da portare al lavoro.

UNA SANTA!!

P.s. era un pò preoccupata dopo aver visto il barattolone delle pro da 2 Kili arrivato a casa con il corriere,pensava di poter cuocere anche le PRO!!!!
        Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
          Carino sto 3d,anche se un pò vecchio mi sento parte in causa anche io!
          A differenza di molti di voi non vivo con mamma e papà ma sono sposato,ho un bimbo di 17 mesi ed un altro che nasce a Gennaio

Mia moglie mi soddisfa in tutto e per tutto,sta a casa e non lavora per il momento quindi io le lascio una lista delle cose che devo mangiare e che deve comprare e mi fa trovare tutto preparato.Premetto che lavoro in ufficio e quindi mi prepara anche il pranzo e i 2 spuntini da portare al lavoro.

UNA SANTA!!

P.s. era un pò preoccupata dopo aver visto il barattolone delle pro da 2 Kili arrivato a casa con il corriere,pensava di poter cuocere anche le PRO!!!!
          sono poche le donne cosi!!! tienila buona!

Commenta

Working...
          X