a me capita che a casa mi rompono le palle mangi troppo, mangi poco, mangi troppa carne, ti alleni troppo, ti alleni col caldo, ti alleni col freddo...tipo uno si vuole sgrassare un po' e mi schiaffano davanti una carbonara o un gelato, e la carne a pranzo è merce rara, mentre formaggi e pane sono presenti in quantità industriali. Se uno si controlla col pane o con la pasta sembra quasi una bestemmia...
ma in famiglia che dicono...?
Collapse
X
-
Mia madre ogni tanto ci prova...poi la zittisco come sempre....
Tipo ieri sera postwo dopo il basmati mi fa:"vuoi altro?",io:"COSA?!?!?OVVIO,ME LO CHIEDI???",lei:"carne no xò...basta petto di pollo...c'è la fesa di tacchino"....e già ridevo....risposta:"il tacchino cosè un pesce?poi la fesa x riempirmi devo mangiarne 3 etti,petto di pollo me ne fai max 2 etti e siamo a posto"....e mio padre che si spanzavaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioa me capita che a casa mi rompono le palle mangi troppo, mangi poco, mangi troppa carne, ti alleni troppo, ti alleni col caldo, ti alleni col freddo...tipo uno si vuole sgrassare un po' e mi schiaffano davanti una carbonara o un gelato, e la carne a pranzo è merce rara, mentre formaggi e pane sono presenti in quantità industriali. Se uno si controlla col pane o con la pasta sembra quasi una bestemmia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ancora dopo 14 anni ogni giorno dico..oh..stasera niente pasta..torno e mi trovo la carbonara con 30 litri d'olio..mi in***** e la mangio. Finito il primo piatto ne pretendo un'altro e se non c'è mi in***** di nuovo ahahahaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io non posso far altro che ringraziare i miei genitori tutti i giorni, baciando dove camminano, osannandoli.
Non solo non mi hanno mai detto niente di negativo/seccante, ma si sono sempre fatti carico di tutte le spese del mio cibo, degli integratori, della palestra.
Insomma di tutto e si sono sempre detti felici di farlo!
Non solo, mia madre la mattina, prima di andare in ufficio, si premura persino di chiedermi cosa gradisco mangiare nel corso della giornata...e spesso me lo prepara.
Questo ovviamente non solo per quanto riguarda la palestra, ma per tutte le attività, anche le più insulse che ho svolto nel corso della mia vita.
Non è tutto.
Non gli ho MAI dovuto chiedere niente (a parte il menù della giornata), fanno tutto in automatico.
I miei genitori sono dei grandi e non capisco proprio perché continuino a trattarmi come se fossi un gioiellino, quando in realtà sono un palese immondo.
Misteri della genitorialità.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioli ho educati tutti alla mia dieta e al mio stile di vita...e mi rispettano
Commenta
-
Commenta