If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Penso che la cosa più traumatica per i miei sia ancora quando mi metto a fare colazione con gli albumi strapazzati mangiati dalla padella con il cucchiaio di legno.
faccio uguale
ehehehhee
mia madre non dice niente
ma mio papà mi guarda male
Carino sto 3d,anche se un pò vecchio mi sento parte in causa anche io!
A differenza di molti di voi non vivo con mamma e papà ma sono sposato,ho un bimbo di 17 mesi ed un altro che nasce a Gennaio
Mia moglie mi soddisfa in tutto e per tutto,sta a casa e non lavora per il momento quindi io le lascio una lista delle cose che devo mangiare e che deve comprare e mi fa trovare tutto preparato.Premetto che lavoro in ufficio e quindi mi prepara anche il pranzo e i 2 spuntini da portare al lavoro.
UNA SANTA!!
P.s. era un pò preoccupata dopo aver visto il barattolone delle pro da 2 Kili arrivato a casa con il corriere,pensava di poter cuocere anche le PRO!!!!
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
Carino sto 3d,anche se un pò vecchio mi sento parte in causa anche io!
A differenza di molti di voi non vivo con mamma e papà ma sono sposato,ho un bimbo di 17 mesi ed un altro che nasce a Gennaio
Mia moglie mi soddisfa in tutto e per tutto,sta a casa e non lavora per il momento quindi io le lascio una lista delle cose che devo mangiare e che deve comprare e mi fa trovare tutto preparato.Premetto che lavoro in ufficio e quindi mi prepara anche il pranzo e i 2 spuntini da portare al lavoro.
UNA SANTA!!
P.s. era un pò preoccupata dopo aver visto il barattolone delle pro da 2 Kili arrivato a casa con il corriere,pensava di poter cuocere anche le PRO!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta