Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
ma in famiglia che dicono...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQui non è problema di dieta, ma di soldi... caro Tavez la vita cosa cara e secondo me tuo padre potrebbe avere anche ragioneOriginariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSergio da saggio padre di famiglia..ha centrato il problema , far quadrare il bilancio famigliare .
moltissimi utenti del forum abitano ancora "in casa"..e questo problema ancora non lo conoscono.
Salve K.
poi ci sta anche il fatto che mia madre lava tutte le magliette che sporco in palestra, che non è da sottovalutare
quindi in linea di massima, anche se ogni tanto scazzano devo dire che sotto quest'aspetto sono fortunato
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ancora dopo 14 anni ogni giorno dico..oh..stasera niente pasta..torno e mi trovo la carbonara con 30 litri d'olio..mi in***** e la mangio. Finito il primo piatto ne pretendo un'altro e se non c'è mi in***** di nuovo ahahaha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioda quant'è che stai fermo? quanti anni hai? prima che facevi?
per questo sta volta ho aspettato molto più del dovuto per riprendermi veramente e in settembre si riinizia
prima? a livello agonistico solo calcio (che mi ha rovinato il ginocchio).. con allenamenti coi pesi specifici...
comunque ora col ginocchio dovrebbe essere tutto a posto (anche perché mi sa che non ho più niente di mio dentro che si possa rompere)...
e comunque non sono messo cosí male.. sarò al 50% di bfOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioin pratica da quando sono iscritto al forum sono sempre infortunato... porta un po' di sfiga bw... ogni volta che ho riiniziato mi son spaccato subito...
per questo sta volta ho aspettato molto più del dovuto per riprendermi veramente e in settembre si riinizia
prima? a livello agonistico solo calcio (che mi ha rovinato il ginocchio).. con allenamenti coi pesi specifici...
comunque ora col ginocchio dovrebbe essere tutto a posto (anche perché mi sa che non ho più niente di mio dentro che si possa rompere)...
e comunque non sono messo cosí male.. sarò al 50% di bfperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
A me il primo giorni ke portai a casa le proteine mia madre mi disse:<Ma nn ti faranno male questi analbolizzanti?>
Lunedi mi arriva la crea, nn ho preso la kre-alkalin, perchè se vedeva le pillole nn oso immaginare cosa pensava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggioincoraggianteOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio"ma appena tocco i pesi entro 2-3 settimane mi definisco.. solo che non voglio crescere troppo.. non voglio diventare come coleman.. mi basta il fisico di zane per il momento.. come devo fare per non crescere troppo?"
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosappi che zane è secco
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
sono tornata dalla mamma da un mese e mezzo
ero troppo abituata a stare da sola!!!!!!!
Per i pasti lei mangia come mangio io solo che ad ogni fine pasto lei si mangia la super tazzona di gelato e continua "vuoi anche te??" cheppalle!!
Poi mi guarda come se fossi pazza quando peso la carne o il pesce, l'olio e quando la sera preparo lo yogurth coi cereali per la colazione !!! che nervoso!!!
Per la pasta poi si incazza quando mangio la pasta integrale o la peso.
per il resto è brava e va bene così perchè in fondo mi compra tutto
Commenta
-
-
a me ancora non lo accettano quello che faccio..mia madre è convinta ke io sia oggetto di kissà quali turbe mentali ke mi impediscono di vivere una vita da lei definita "normale"(come se la mia fosse quella di un extraterrestre)..ogni volta la stessa storia e ogni tanto se ne esce "dai oggi mangiati questo,dimostra a te stesso di essere forte e di farcela"...oppure quando mi vede ke peso la pasta o il riso mi guarda con certi okki...purtroppo è questo ke il destino mi ha riservato..non tutti condividono le nostre scelteperò a volte gli "ingrippi" me li faccio pure io..ma sopratt x quel ke riguarda l'aspetto economico,come diceva qualcuno "far quadrare il bilancio familiare"..sono un tipo molto ansioso io..e mi prendono le seghe mentali quando magari vedo mia madre ke prende al mercato due guantiere di carne di cui una è da dividere in quattro persone e l'altra è solo per me
mio diario : https://www.bodyweb.com/threads/2538...iario!/page322
Dr.h.c. Wellness Studies / Posturologo esperto in posturologia funzionale / Studente di Osteopatia e Scienze Motorie / Master in Kistructural Osteopathic Method / Personal Trainer ISSA/Corrective Exercise Specialist ISSA/Nutrition Specialist -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggioa me ancora non lo accettano quello che faccio..mia madre è convinta ke io sia oggetto di kissà quali turbe mentali ke mi impediscono di vivere una vita da lei definita "normale"(come se la mia fosse quella di un extraterrestre)..ogni volta la stessa storia e ogni tanto se ne esce "dai oggi mangiati questo,dimostra a te stesso di essere forte e di farcela"...oppure quando mi vede ke peso la pasta o il riso mi guarda con certi okki...purtroppo è questo ke il destino mi ha riservato..non tutti condividono le nostre scelteperò a volte gli "ingrippi" me li faccio pure io..ma sopratt x quel ke riguarda l'aspetto economico,come diceva qualcuno "far quadrare il bilancio familiare"..sono un tipo molto ansioso io..e mi prendono le seghe mentali quando magari vedo mia madre ke prende al mercato due guantiere di carne di cui una è da dividere in quattro persone e l'altra è solo per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiotra me e mio fratello.....
mio padre ha fatto la domanda al comune x famiglia numerosa.
Commenta
-
-
Penso che la cosa più traumatica per i miei sia ancora quando mi metto a fare colazione con gli albumi strapazzati mangiati dalla padella con il cucchiaio di legno.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
Commenta