aaaa il winner... cazz ke buono!!!
il cucciolone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio lo mangiavo rigorosamente nell'ordine panna, cioccolato e zabaione..volevo tenere lo zabaione alla fine perchè mi piace di piu'.
mi sembra ieri che ero un bambino e mangiavo il cucciolone... invece sono 7-8 anni che non mangio un cucciolone, forse anche di piu'.
anch'io lo mangiavo nell'ordine panna, cioccolato e zabaione
sto diventando troppo sensibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCredo sia volumetricamente impossibile ingurgitarne 20...
si può fare, si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
si può fare, si può fare
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose mi mangiassi tutti quei cuccioloni ora che sto in Keto strettissima senza ricarica (SKD) da un pò di tempo, non oso pensare a ciò che mi accadrebbe!però c'è da dire che non ne sento la necessità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe già, però c'e da dire che un'attività aerobica di 1ora mi manda giù di bestia, sento proprio che mi manca la spinta di Glicogeno!però è quando soffro che godo, per cui vado avanti a soffrire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio10 morsi ahahaah...dopo 3 morsi era bello che andato e ne avrei mangiati altri 5. Ricordo quando costava 700 lire..ora quanto vogliono sti porci?
che mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRobj che dieta è quella che hai provato?
Era su viver sani e belli di questo meseOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
e vero io impazzivo per i miei post w.o. con pizza in pizzeria alle 19.00
epoi fermata all autogrill e compravamo le girelle e altre porcate tipo fonzies e bevevo cell tech hmb fonzies ecc.ecc
raga' ero 94 in quel periodo che mito... beh su bw ce ne so di post di quei tempi
vi ricordate abcde extreme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRobj che dieta è quella che hai provato?
quest'estate ho tenuto una psmf e mi sono trovato molto bene.
prima di passare ad un regime più umano con l'arrivare della stagione invernale... ho voluto fare un esperimento di una settimana estremizzando tutto a 3 singoli pasti, coincidenti con il post-workout.
ovviamente cheat meals
allo specchio e sulla bilancia non sono cambiato... questo lo dico per chi pensa che magnando un cucciolone "si vada all'inferno"
elasticità ragazziPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta