If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai che mancan solo 10 giorni alla riapertura del covo granata
lo so...devo preparare l'abbigliamento per la nuova stagione alla diamond da single..canotta nera taglia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxs e shorts con culo di fuori mentre faccio leg curl.
lo so...devo preparare l'abbigliamento per la nuova stagione alla diamond da single..canotta nera taglia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxs e shorts con culo di fuori mentre faccio leg curl.
All'auchan ci sono i biscotti stile-cucciolone,8 2 euro mi pare...così come i cornetti....ahahhahahahhah VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi ci fate pensare
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
un tempo prendere il gelato sfuso dal gelataio era il lusso della domenica..ora invece conviene di piu' che prendere quelle *******te congelate..è una vita che non mangio gelati confezionati..al massimo prendo 500gr al supermercato a 2-3 euro e me li sbafo tutti.
non mi dimenticherò mai del gelato che mi prendevano da piccolo, 850-900 lire, in certi posti pure a 1000 lo trovavi !!!!!
Adesso 0.90 ma tranquillamente 1eur a palla, ed è sempre più piccola. Per fortuna che ci sono ancora gelatai onesti ...dove mi rifornisco io !!!!
Se vedo 1euro cerco di non andarci x ripicca !!!
Mi manca la stomacata di gelato, per ora ho preso quella di pizza (3 ed ero morente) e di riso (stasera, più di 3 etti). La prossima sarà il gelato, così uno alla volta mi estirpo tutte le voglie.
porca miseria quanto mangiavi!cibi di alta qualità!io ci davo giù di cannelloni cotolette bipanate patatine fritte macedonia con panna e sfogliatelle napoletane,ua che bello!
è...o meglio *era* buonissimo il cucciolone, saran forse 10 anni che non lo mangio!
lo mangiavo a strati toglievo un pezzetto di biscotto sopra e sotto e poi mangiavo il gelato in mezzo,...tutto così mai tutto insieme
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta